/ Politica

Politica | 12 aprile 2019, 11:00

Albisola 2019, Chiara D’Angelo si candida con "Garbarini sindaco"

“Ho deciso di mettermi in gioco perché ritengo che il programma del candidato Sindaco Garbarini sia valido e ricco di nuove idee" spiega Chiara D’Angelo

Albisola 2019, Chiara D’Angelo si candida con "Garbarini sindaco"

 

Uno dei nuovi e giovani nomi che faranno parte della lista civica “La Nostra Città con Garbarini Sindaco” ha il volto di Chiara D’Angelo. Trent’anni appena compiuti, metà dei quali trascorsi ad Albisola, sono bastati a Chiara per avere a cuore la città dove ha scelto di vivere, crescere e mettere su famiglia. Sin dal suo arrivo in età adolescenziale ha avuto modo di conoscere tante persone tra i concittadini anche grazie al Bar della Stazione, gestito dalla sua famiglia. 

“Già da piccola sentivo di avere una spiccata propensione per la giustizia” afferma Chiara e, questa passione fin dalla giovane età l’ha portata ad iscriversi, dopo il liceo, alla facoltà di Giurisprudenza, dove si è laureata con il massimo dei voti. Ha proseguito la sua formazione giuridica ed è diventata patrocinatrice legale. “Mi piace pensare che la mia competenza e la mia passione possano essere messe al servizio dei cittadini. Sono convinta che la giustizia non sia solo una "questione da tribunale" ma un'esigenza quotidiana che guarda ai bisogni reali della popolazione” dichiara la giovale legale.

“Ho deciso di mettermi in gioco” prosegue “perché ritengo che il programma del candidato Sindaco Garbarini sia valido e ricco di nuove idee. Credo che i volti nuovi presenti nella lista civica “La Nostra Città” aiuteranno a sviluppare piccoli e grandi progetti e apporteranno idee utili per favorire il benessere della comunità territoriale. Nutro grande stima per Maurizio Garbarini: la sua estrema sincerità e la disponibilità che mostra nei confronti delle esigenze dei cittadini mi hanno molto colpita".

Garbarini, sulla candidatura della D’Angelo si è così espresso: “La decisione di Chiara di entrare a fare parte della nostra squadra è stata per me una bella notizia perché cercavo profili giovani, donne, che portassero con loro entusiasmo, determinazione ma anche conoscenze e competenze, come nel suo caso considerata la sua professione. L’affetto per Albisola da parte di Chiara è evidente dal momento che ha scelto la nostra città come luogo dove stabilizzarsi e costruire la il suo futuro ed è anche per gente come lei che ho deciso di intraprendere questo percorso per rendere Albisola ancora più bella e vivibile”.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium