/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 12 aprile 2019, 07:00

E’ tempo di grande Pasqua nel punto vendita Lindt del Molo 8.44!

La speciale offerta 3+1 permette con l’acquisto di 4 uova di pasqua con peso maggiore di 100g, di avere in omaggio l’uovo con il prezzo più basso.

E’ tempo di grande Pasqua nel punto vendita Lindt del Molo 8.44!

Uova di tutti i tipi al cioccolato fondente e al latte, conigli al cioccolato bianco, al latte, fondente, flowers e nocciola, le colombe con le praline nocciolate, un mix irresistibile di dolcezza per la festa tanto attesa del 21 aprile.

La ricorrenza che i più piccoli aspettano con ansia sia che per i soffici peluches a forma di coniglio che per una scorpacciata di golosità che variano dai cioccolatini alle tavolette, dalle caramelle ai lecca lecca.

Per festeggiare la Pasqua quindi i Maitres Chocolatiers Lindt hanno in serbo notevoli novità dall’incredibile scioglievolezza come le uova con in omaggio i peluches di Shreck e Ciuchino e le emozioni golose arancia mandorle, bianco pistacchio, mandorle, dondolino, fondente nocciole e latte nocciole. Imperdibili i Noccior (bianco, al latte, latte fondente,fondente, extrafondente) e Lindor dal doppio strato, un’esclusiva solo presente nel negozio Lindt.

La speciale offerta 3+1 permette con l’acquisto di 4 uova di pasqua con peso maggiore di 100g, di avere in omaggio l’uovo con il prezzo più basso.

Imperdibile il gioco “Caccia alle uova”, basta avere ovetti di cioccolato Gold Bunny e un cestino (in omaggio dalla Lindt), nasconderli ovunque e poi via alla caccia.

Buona Pasqua con Lindt a Molo 8.44!

Lindt, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o invia un whatsapp al numero +393922674557 con scritto Molo On, iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium