/ Speciale elezioni Finale Ligure

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Finale Ligure | 12 aprile 2019, 18:08

Inaugurato il point elettorale di Finale Ligure Viva

Il gruppo civico incontra i cittadini in via Brunenghi, a due passi dallo stadio comunale "Borel"

Inaugurato il point elettorale di Finale Ligure Viva

Si è svolta oggi pomeriggio alle 17, in via Brunenghi, a due passi dallo stadio comunale "Borel", la cerimonia di inaugurazione del point elettorale di Finale Ligure Viva.

Come è noto, la lista civica, attualmente rappresentata in consiglio comunale da Sergio Colombo (già consigliere provinciale), ha puntato su una figura femminile come candidata alla carica di sindaco: si tratta di Maria Gabriella Tripepi, donna da lungo tempo impegnata nel mondo del volontariato (è stata l'ideatrice e fondatrice del progetto ABC - Associazione Bandiera del Cuore, dedicata a un turismo "sano" e per tutti).

Accanto a Maria Gabriella Tripepi, una squadra fortemente concepita "al femminile", nella quale le donne della lista sono state presentate per prime (leggi QUI).

Ma non mancano i nomi di rilievo anche tra gli uomini: a fianco di Gabriella scendono infatti in campo il consigliere capogruppo uscente Sergio Colombo e i due vertici del movimento civico di Finale Ligure Viva, il coordinatore Ferdinando Pattaro e il vice coordinatore Marco Scardino.

Alberto Sgarlato


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Finale Ligure.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Finale Ligure.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo FINALE LIGURE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP FINALE LIGURE sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium