/ Speciale elezioni Albenga

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 13 aprile 2019, 09:52

Elezioni Albenga, Claudia Coppola si candida con Diego Distilo

Claudia Coppola, insegnante di movimento funzionale e titolare del Centro Dinamicamente, accetta di candidarsi al fianco di Diego Distilo

Elezioni Albenga, Claudia Coppola si candida con Diego Distilo

Claudia Coppola, insegnante di movimento funzionale e titolare del Centro Dinamicamente, sito in Albenga in via Einaudi 52 accetta di candidarsi al fianco di Diego Distilo, che si presenta nella sua lista civica come Sindaco di Albenga.

 Dichiara Distilo: "Claudia ed io ci conosciamo da moltissimi anni e le nostre storie sono molto simili. Claudia è una persona che può portare al nostro gruppo ed alla nostra città tutta la sua professionalità, che ogni giorno dimostra nel suo centro".

Dichiara la diretta interessata: "Quando Diego mi ha proposto questo incarico riguardante lo sport per tutta la città mi sono presa del tempo per rifletterci profondamente, perché ritengo che tutti gli impegni, se svolti con la giusta motivazione, richiedano grande impegno e responsabilità sia etica che emozionale. Dopo di che, ho preso la decisione di accettare la sua proposta, perché l'ho sentita dentro di me come un'occasione per trasmettere agli albenganesi ciò in cui io credo di più, ovvero, che il benessere psicofisico delle persone è la base fondante di ogni società che voglia funzionare bene. Ho già in mente un sacco di progetti da proporre a questa città che io amo tanto, per mantenerla giovane e in forma, valorizzandone sia l'aspetto storico che quello più naturalistico. E sono pronta per farlo dinamicamente, come sempre".

Comunicato Stampa


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Albenga.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Albenga.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo ALBENGA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ALBENGA sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium