/ Speciale elezioni Albenga

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 13 aprile 2019, 18:49

Il candidato sindaco Diego Distilo incontra Vadino: "Anche qui siamo ad Albenga, qualcuno lo ha dimenticato"

Presente anche Miriam Masala che in passato ha partecipato ad Amici. Distilo: "Miriam se non avesse avuto importanti impegni legati al mondo dello spettacolo si sarebbe candidata con noi. Ci darà ugualmente una mano".

Il candidato sindaco Diego Distilo incontra Vadino: "Anche qui siamo ad Albenga, qualcuno lo ha dimenticato"

Oggi pomeriggio a vadino presso il Bar Eni (distributore di carburante) il candidato sindaco Diego Distilo con alcuni candidati delle liste civiche in corsa alle elezioni comunali "Solo per Albenga" e "Aria nuova per Albenga" hanno incontrato la città e il quartiere di Vadino per sentirne le esigenze e illustrare i tanti progetti.

“Noi crediamo che questa parte della città non può essere considerata come una via di collegamento tra Alassio ed Albenga. Da troppo tempo le amministrazioni trascurano queste zone scordando, forse, che anche i cittadini residenti qui sono ingauni! tutto questo deve finire e si deve tornare ad investire su Vadino e sulle frazioni di Albenga." spiega Diego Distilo.

"E' presente con noi Miriam Masala la nostra ingauna che ha partecipato alla trasmissione "Amici" portando il nome di Albenga nel mondo dello spettacolo senza mai avere i giusti ringraziamenti. Miriam doveva essere con noi in lista, ma i suoi prossimi impegni non le possono permettere di prendere questa responsabilità, siamo sicuri che ci sosterrà ugualmente e oggi ci regalerà qualche sua interpretazione" afferma Distilo.

Mara Cacace


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Albenga.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Albenga.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo ALBENGA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ALBENGA sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium