/ Speciale elezioni Finale Ligure

In Breve

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Finale Ligure | 13 aprile 2019, 13:08

Marinella Geremia (Lega) conferma la propria candidatura: "A fianco a Gualberti per la mia Finale"

Scuole, giovani, sostegno alle disabilità, pari opportunità, lotta all'azzardopatia tra le tematiche che la candidata ha più a cuore

Marinella Geremia (Lega) conferma la propria candidatura: "A fianco a Gualberti per la mia Finale"

"Al fianco di Massimo Gualberti per la mia Finale", così Marinella Geremia conferma la sua candidatura nella lista del Centro Destra. Capogruppo Consigliare uscente ed esponente finalese della Lega è volontaria formata in un Sportello Antiviolenza e membro attivo in un Associazione che si occupa dei diritti delle donne. È anche vicina al mondo scolastico essendo Rappresentante del Consiglio dell'istituto Comprensivo.

Una sua grande passione è la cura del verde che ha sviluppato specializzandosi come Tecnico Ambientale con competenze di manutenzione del Verde Pubblico con particolare attenzione alla lotta del Punteruolo Rosso. "Ho lavorato in questi 5 anni di Minoranza venendo a contatto con le più svariate problematiche che i miei concittadini mi hanno sottoposto: dalla Raccolta Differenziata e dal buco sull'asfalto fino alla difficoltà di arrivare a fine mese o di gestire una disabilità.

Un percorso che ha rafforzato la mia passione per l'ambito sociale che ho sviluppato con alcune idee che ho suggerito per il nostro programma quali il "Disability Manager" figura professionale competente sulla Disabilità o la realizzazione di progetti per la sensibilizzazione dell'azzardopatia nelle scuole finalesi. Ancora una volta chiedo il voto ai finalesi perché la realtà è la mia passione".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium