Economia - 14 aprile 2019, 06:00

Scopriamo insieme che cos'è la tecnica Bowen

Si tratta di una digito pressione leggera e dolce; è un sistema dinamico che lavora sui muscoli e sui tessuti del connettivo inducendo il corpo ad un miglioramento di molti problemi

Scopriamo insieme che cos'è la tecnica Bowen

La tecnica Bowen viene sviluppata negli anni ‘50 da Tom Bowen in Australia.

Si tratta di una digito pressione leggera e dolce; è un sistema dinamico che lavora sui muscoli e sui tessuti del connettivo inducendo il corpo ad un miglioramento di molti problemi e disturbi di vario tipo sia acuto che cronico.

La tecnica non focalizza mai su un singolo disturbo ma al corpo nel suo insieme migliorando l’equilibrio del sistema nervoso autonomo, riporta il corpo in uno stato di equilibrio ed armonia.

Attraverso i movimenti fatti dall’operatore anche all’interno della grotta di sale e rimanendo a riposo ogni persona risponde alla tecnica in modo e tempo proprio, tutto dipende dall’insediamento del disturbo.

In ogni caso ogni cliente trova un rilassamento profondo ed unico. La seduta dura circa un’ora ed è indicato per tutte le età e tutti gli stati di salute, migliorando lo stato psicofisico della persona.

Di seguito l’elenco di soli alcuni disturbi che migliorano con la tecnica: ansia, cervicali, lombalgia, emicrania, problemi respiratori, digestivi, posturali, traumi sportivi, etc.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

La Grotta di sale Galos® Torino

Via Melchiorre gioia quattro D - Torino

Telefono 011 56 17 080

E-mail: progettazionedesigns3@gmail.com 

www.ilregnodelsale.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU