/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 15 aprile 2019, 09:45

Torna "Un mare di bellezza e di solidarietà" a Loano

Attraverso l'iniziativa si può contribuire al mantenimento del progetto S.A.R.A. (Sostegno Ai Ragazzi Autistici) della Hakuna Matata.

Torna "Un mare di bellezza e di solidarietà" a Loano

Ritorna per il secondo anno consecutivo "Un mare di bellezza e di solidarietà", lo shooting fotografico di Miss Inverno con l'associazione Hakuna Matata di Loano.

L'iniziativa, che ha il duplice obiettivo di riproporre le protagoniste del noto concorso attraverso gli scatti di numerosi fotografi e contribuire al mantenimento del progetto S.A.R.A. (Sostegno Ai Ragazzi Autistici) della Hakuna Matata, si svolgerà alla Marina di Loano dalle 14 alle 19 di venerdì 19 aprile ed è aperta a tutti i fotografi professionisti e non che, devolvendo un piccolo contributo di 15 euro all'associazione loanese, potranno immortalare le concorrenti di Miss Inverno 2018 in abito elegante, casual e costume, sui moli, lo Yackting Club della Marina loanese e a bordo della elegante "Adagio blu", la barca a vela della Hakuna Matata, con cui si svolgeranno anche alcune brevi escursioni in mare aperto.

Alla giornata dedicata alla bellezza e la solidarietà sarà presente anche Ilaria Salerno, attuale Miss Inverno in carica, eletta nel dicembre scorso a Imperia.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all'indirizzo: hakunamatataloano@gmail.com oppure un messaggio sulla pagina Facebook di Miss Inverno o Hakuna Matata Loano entro e non oltre Giovedi 18 aprile.

Coordinatore per Hakuna Matata: Manfredo Scacciotti, per Miss Inverno: Luca Valentini, organizzazione a cura di Miss Inverno e Hakuna Matata con Eusebio Busé, insieme a: Marina di Loano,  Manfredografia, Rete Nazionale per l'autismo e il circolo fotografico loanese "Chiaroscuro".

L'evento si svolge in collaborazione con i partner di Miss Inverno: Free Trikini Stefania Merello (Genova), Mantellassi Immobiliare (Alassio), Target (Albenga), Nelson's Café (Diano Marina), Balestra e Colosseo immobiliare (Arma di Taggia), MoMart Guest House (Andora), frantoio Secondo (Montalto Ligure), Riviera Implantology (Ventimiglia), Zero Secondi (Diano Marina) Farmacia Revelli (Arma di Taggia).

Dato il carattere solidale dell'iniziativa si ringraziano in particolare tutti i media che contribuiranno a promuovere l'evento attraverso le proprie testate.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium