ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 aprile 2019, 16:44

Albenga, il dottor Basso si candida con Diego Distilo: "Ho avuto modo di vedere come ha lavorato in amministrazione, per questo scelgo lui" (VIDEO)

Il dottor Basso: “Il valore aggiunto che credo di poter portare è l’esperienza maturata in circa 40 anni di attività ed impegni politici e sociali".

Albenga, il dottor Basso si candida con Diego Distilo: "Ho avuto modo di vedere come ha lavorato in amministrazione, per questo scelgo lui" (VIDEO)

Il dottor Antonio Basso si candida con Diego Distilo. Professionista di lunga data ed impegnato nel sociale e nella vita amministrativa della città il dottor Basso spiega la sua candidatura: “Ho scelto di schierarmi al fianco di Diego Distilo prima di tutto perché l’ho conosciuto quando eravamo in consiglio comunale insieme dal 2001 al 2005 ed ho potuto vedere che ha lavorato bene. Ho seguito l’amico Distilo anche nel prosieguo delle sue attività e credo che sia un ragazzo che può fare molto per questa città”.

Continua Basso: “Il valore aggiunto che credo di poter portare è l’esperienza maturata in circa 40 anni in vari tipi di impegni e posso dare un po’ di suggerimenti ai giovani. Credo che il mio impegno nel settore socio-sanitario sia indiscutibile. Credo di aver sempre lavorato nell’interesse della collettività e del bene pubblico in ogni mio incarico”.

Non solo, infatti il dottor Basso parla e fa proprie anche altre problematiche: “Credo che sia importantissimo occuparsi anche della materia fiscale perché ritengo importante diminuire il carico fiscale soprattutto per le seconde case parlando di IMU e credo che questo sia l’unico modo per fare ripartire l’Albenga con tutti i locali sfitti che vediamo”.

Il candidato sindaco Distilo afferma: "Sono davvero molto contento che il dottor Basso abbia scelto di candidarsi con noi. Insieme potremo fare molto per Albenga".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium