Attualità - 15 aprile 2019, 10:45

Celle, terminati i lavori sul rio Santa Brigida: rimossi i semafori sull’Aurelia

Da giovedì si ritorna alla passata viabilità con il senso unico in via Colla e la riapertura di via Santa Brigida. Dopo l’estate riapre il cantiere sull’Aurelia gestito da Anas.

Celle, terminati i lavori sul rio Santa Brigida: rimossi i semafori sull’Aurelia

Terminati i lavori di messa in sicurezza del Rio Santa Brigida, a Celle in occasione delle festività pasquali ritornerà regolare la viabilità sull’Aurelia dopo 5 mesi di senso unico alternato.

I tre semafori installati in direzione Celle e Varazze e uno in via Colla (diventata strada a doppio senso di circolazione) saranno rimossi facendo ritornare la classica viabilità.

Sarà quindi riaperta via Santa Brigida ma dopo l’estate via all’inizio del cantiere per il secondo lotto da parte di Anas che lavorerà sotto l’Aurelia tra il benzinaio e l’incrocio con il centro storico dando così vita a un ulteriore senso unico alternato della durata di 8 mesi.

“Vi sono stati sicuramente dei disagi, ma era indispensabile mettere in sicurezza un Rio che viene considerato uno dei più a rischio della Liguria ed infatti avevamo avuto in merito un finanziamento Regionale” spiega il sindaco di Celle Renato Zunino.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU