Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 16 aprile 2019, 14:00

A Ceriale un'asta "del dolce e salato" per aiutare i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

Iniziativa che vede la collaborazione tra il Comune, i Bagni Marini e numerosi esercenti

A Ceriale un'asta "del dolce e salato" per aiutare i bimbi del Gaslini e del Santo Natale

L'assessore ai servizi sociali, edilizia popolare, ambiente, ecologia e manifestazioni del Comune di Ceriale Eugenio Maineri, l'area Urbanistica, Edilizia, Demanio e Ambiente - Servizio Ambiente del Comune, TPO geometra Corrado Scrivanti, per il Servizio Ambiente Rag. Giovanna Plicato, l'amministrazione comunale, l'associazione Bagni Marini di Ceriale e tutti gli esercenti aderenti a questa iniziativa invitano tutti a una grande partecipazione all'evento "Asta del dolce e del salato".

Si tratta di un appuntamento benefico i cui proventi saranno devoluti al "Team Forza Cuore" che aiuta i bambini dell'ospedale pediatrico "Giannina Gaslini" di Genova e del "Santo Natale" di Ceriale.

L'appuntamento con la prima asta è il 22 aprile, il lunedì di Pasquetta. La seconda asta si svolgerà invece il 25 aprile. In entrambi i casi il punto di ritrovo sarà sul lungomare Armando Diaz, all'altezza del civico 69, dalle 9 alle 18.

I prodotti in vendita all'asta sono gentilmente offerti da:

Cappelli Elettrodomestici e Casalinghi dal 1963, dolciaria Ilba, Bar pasticceria Bacicin, Caffé Pasticceria Mambrin, raviolificio San Giorgio, panetteria Fratelli Papa, pasticceria Le Petite Marie, cartoleria Linea Carta e Linea Carta Packaging Diffusion.

Le aste saranno battute dal personale dell'ufficio ambiente in collaborazione con personale dei Bagni Marini affiancato da numerosi volontari.

Commenta l'assessore Eugenio Maineri: "Anche questo è un modo per poter mandare avanti importanti impegni presi verso queste importanti strutture. Domani sarò a Genova al Gaslini, ospite del direttore generale, perchè noi siamo il primo Comune ad avere sviluppato questo tipo di convenzione e ci confronteremo per sviluppare altri progetti insieme. Contestualmente saranno presenti anche i calciatori della Sampdoria per la consueta visita pasquale ai bambini".

Alberto Sgarlato

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium