/ Speciale elezioni Albenga

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Albenga | 16 aprile 2019, 11:37

Il medico Davide Bertoglio si candida con Calleri: “Io sto con Gero, ha la cura giusta per Albenga”

Calleri: "La sanità del territorio, i servizi da garantire ai cittadini di Albenga sono fondamentali e rappresentano una priorità del nostro programma”

Il medico Davide Bertoglio si candida con Calleri: “Io sto con Gero, ha la cura giusta per Albenga”

Un medico dell’Ospedale di Albenga in campo per Calleri Sindaco. È il dott. Davide Bertoglio, che ha annunciato la notizia con un post su Facebook: “Ho deciso di mettermi in gioco impegnandomi per una paziente che ho molto a cuore: la mia città, Albenga, così bella ma così fragile”.

Classe 1982, albenganese, laureato nel 2011 a Genova con master di secondo livello in medicina d’urgenza ed emergenza all’Università di Firenze, è medico di emergenza territoriale del 2014; ha lavorato in Dea e Pronto Soccorso a Genova Villa Scassi, dal 2015 in Asl 2, prima in automedica quindi nel Punto di Primo Intervento di Albenga. Dal gennaio 2018 è consigliere nel direttivo regionale Simeu (Società italiana emergenza ed urgenza).

Ringrazio il candidato sindaco Gerolamo Calleri e il Segretario della Lega Albenga Cristina Porro per avermi dato questa opportunità”, prosegue il medico ingauno, che sarà candidato nella lista della Lega a sostegno di Calleri sindaco.

Io sto con Gero perché è la persona giusta per rilanciare Albenga: condivido pienamente il suo progetto per rendere la nostra città un luogo sicuro e funzionale dove non aver paura a uscire da soli, una città attiva in cui il turismo e l'agricoltura possano diventare un volano per l'economia e, soprattutto un Ospedale finalmente funzionante a pieno regime, grazie a un piano sanitario regionale volto ad aumentare i servizi”.

“Grazie a Davide per aver riconosciuto la validità del nostro progetto e aver deciso di candidarsi in mio sostegno, mettendo le sue competenze a disposizione della comunità. La sanità del territorio, i servizi da garantire ai cittadini di Albenga sono fondamentali e rappresentano una priorità del nostro programma”, commenta il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium