Solidarietà - 16 aprile 2019, 09:44

Albisola Superiore: con il Centro Ragazzi si regalano abbracci e sorrisi

L’evento si svolgerà quest’anno mercoledì 24 aprile a partire dalle ore 16.30 lungo la passeggiata degli Artisti tra Albisola Superiore ed Albissola Marina

Albisola Superiore: con il Centro Ragazzi si regalano abbracci e sorrisi

Una tradizione che, ormai, è una piacevole abitudine. Scambiarsi abbracci e sorrisi. Che sia Natale, che sia Pasqua i ragazzi del Centro Ragazzi di Albisola Superiore non si tira indietro e, anche quest’anno, torna con una iniziativa semplice e piacevole.

L’evento si svolgerà quest’anno mercoledì 24 aprile a partire dalle ore 16.30 lungo la passeggiata degli Artisti tra Albisola Superiore ed Albissola Marina e vedrà i ragazzi, accompagnati dalle educatrici, pronti a dare (e a ricevere) calorosi abbracci e sorrisi. Perché, come sempre: “Gli Abbracci sono posto perfetto in cui abitare”.

Il Centro Ragazzi, nato nel 1993 su intuito e spinta dell’Ambito Sociale n.28, è gestito da Progetto Città e, negli anni, ha saputo rispondere alle esigenze di cambiamento che i bisogni delle famiglie e dei minori richiedevano.

Attualmente è aperto dal lunedì al venerdì (dalle 13 alle 18) ed accoglie ragazzi tra i 6 e i 14 anni con l’obiettivo di supportarli nello svolgimento dei compiti oltre ad attività ludico-ricreative.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU