ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 aprile 2019, 09:53

Il duo musicale Nina & Simone in programma per il 24 aprile al Tagliaferro ad Andora

Lo spettacolo di Nina & Simone in programma per il 24 aprile è a ingresso libero

Il duo musicale Nina & Simone in programma per il 24 aprile al Tagliaferro ad Andora

Nina & Simone hanno dato il via a un tour che in occasione delle feste pasquali ha previsto anche una tappa ad Andora presso il prestigioso Palazzo Tagliaferro per il mercoledì 24 aprile dalle ore 21.00
L’evento è organizzato dal Comune di Andora presso la sala Polivalente del Palazzo Tagliaferro ed è incluso nella programmazione delle manifestazioni culturali di questo periodo.
 
A partire dalla fine di marzo, il duo è impegnato in alcuni dei palchi più prestigiosi della Liguria di Ponente nell'esecuzione dal vivo i nuovi brani così come i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l'attenzione di pubblico di ogni età.
 
Il concerto in programma ad Andora è uno spettacolo a 360 gradi di piano sax e voce che intratterrà  il pubblico per oltre un'ora di musica live in un susseguirsi di novità e sorprese.

Questo concerto è stato voluto  dal Sindaco Mauro Demichelis e dall’ Assessore Patrizia Lanfredi che con la collaborazione di Cristine Enrile, sono riusciti a riportare Nina & Simone ad Andora.

Durante i 5 anni di mandato del Sindaco Mauro Demichelis sono triplicati gli eventi musicali, culturali e sportivi, alcuni di grande eco, organizzati anche in collaborazione con le associazioni. Lo spettacolo di Nina & Simone in programma per il 24 aprile è a ingresso libero ed è perfettamente in linea con la politica di promozione culturale e turistica dell’amministrazione comunale in carica.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium