/ Speciale elezioni Finale Ligure

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Finale Ligure | 17 aprile 2019, 09:55

Finale Ligure: Camilla Fasciolo, giovane avvocato, si candida con Massimo Gualberti

La donna giovane ma già esperta nel settore dell'imprenditoria del turismo e nel volontariato darà il proprio contributo al centrodestra

Finale Ligure: Camilla Fasciolo, giovane avvocato, si candida con Massimo Gualberti

Camilla Fasciolo, avvocato, donna giovane ma già esperta nel settore dell'imprenditoria del turismo e nel volontariato, annuncia la propria discesa in campo a Finale Ligure a fianco al candidato sindaco Massimo Gualberti, appoggiato dal centrodestra unito (Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Liguria Popolare).

Camilla Fasciolo è nata nel 1987 a Finale Ligure, dove ha scelto di incentrare anche la propria vita.

Ha studiato presso il locale  Liceo Scientifico Arturo Issel, dove si è diplomata nel 2006. 

Fino alla laurea, ha partecipato attivamente nei locali gestiti dalla propria famiglia, capendo dunque quali sono le maggiori difficoltà di un'attività a Finale e, quali, invece, i punti di forza.

Nel 2011 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Genova e dal 2015 esercita la professione di avvocato a Finale Ligure.

Ha partecipato come relatrice ai convegni Processo al Doping, nel 2017 presso il Priamar, e nel 2018 presso la Sala Rossa del Comune di Savona 

E' attiva, come socia e volontaria, in svariate associazioni che hanno come scopo la tutela della famiglia e delle fasce più deboli, temi che le sono cari e su cui ritiene vi sia molto da investire: vorrebbe dare infatti maggiore sostegno alle famiglie che scelgono Finale per vivere e a quelle che già la abitano.

Per lei è la prima esperienza in politica e scende in campo a sostegno della lista Gualberti Sindaco perchè crede fortemente che nell'amministrazione di una città rivestano un ruolo fondamentale l'ascolto e il coinvolgimento di ogni voce affinchè possa realizzarsi la partecipazione attiva di ognuno al miglioramento e alla fruibilità di Finale Ligure.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium