/ Speciale elezioni Varazze

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni Varazze | 17 aprile 2019, 12:24

Varazze, alcuni dei più importanti esponenti della lista "Tradizione-Valori-Futuro" confluiscono nella lista "Patto per Varazze"

Hanno annunciato il loro supporto al candidato sindaco Enrico Caprioglio Tomaso Pronsati, Luana Bezzi, Stefano Vallerga, Laura Parodi, Panarelli Davide, Gigi Maruca e molti altri.

Varazze, alcuni dei più importanti esponenti della lista "Tradizione-Valori-Futuro" confluiscono nella lista "Patto per Varazze"

“Patto per Varazze” ha raccolto il contributo programmatico e la confluenza di alcuni dei più importanti esponenti della lista “Tradizione-Valori-Futuro” a suo tempo annunciata a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avv. Ghigliazza.

Tra le persone che hanno annunciato la loro nuova adesione a “Patto per Varazze” vi sono Tomaso Pronsati, Luana Bezzi, Stefano Vallerga, Laura Parodi, Panarelli Davide, Gigi Maruca e molti altri.

Tomaso Pronsati ha spiegato: "La scelta della lista “Tradizione-Valori-Futuro” di confluire in Patto per Varazze si basa sulla convinzione che solo una forte unità possa garantire a Varazze un cambio di direzione reale, innovativo e concreto. Abbiamo accolto la proposta di Caprioglio e ci candidiamo a svolgere un ruolo significativo,  certi che la città il 26 maggio si giocherà una parte fondamentale delle possibilità di ritornare a crescere".

Enrico Caprioglio ha sottolineato "di avere  accolto con piacere la condivisione dei valori del gruppo condotto da Pronsati, che mi affiancherà rivestendo la carica di candidato vicesindaco, perché credo nell’unità della città, nello smettere di dividersi e di stare uniti per fare uscire Varazze dal tunnel della crisi. Unire e non dividere: questa è la nostra parola d’ordine".

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium