Eventi - 17 aprile 2019, 11:24

Arte in Finale: quattro grandi talenti delle arti figurative in una splendida location sull'altopiano di Le Manie

La collettiva sarà inaugurata il 22 aprile e sarà visitabile fino al 12 giugno

In fotogallery: dipinti di Giuseppe Rosso, scultura di Simone Monesiglio e il panorama dalla location della mostra

In fotogallery: dipinti di Giuseppe Rosso, scultura di Simone Monesiglio e il panorama dalla location della mostra

Prenderà il via il 22 aprile (il Lunedì dell’Angelo), per concludersi il 12 giugno, presso l’Agriturismo Simone di via Manie, 72 a Finale Ligure (poco lontano dal ristorante Rosita), la mostra collettiva d’arte contemporanea dal titolo “Arte in Finale”. La cerimonia di apertura si svolgerà il 22 aprile alle 15. Espongono Giuseppe Rosso, Simone Monesiglio, Maxime Aloise Gibboni e Mario Nebiolo.

Gli orari di visita saranno dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica su prenotazione telefonando ai numeri 349.3953245, 335.6566451, 380.7877985.

L’evento è stato organizzato dai quattro artisti del comprensorio, in stretta collaborazione con l’associazione culturale Il Canto della Terra – Finale Ligure e con le strutture ricettive albergo ristorante Rosita, residence casa vacanze Isophilla, azienda agricola e agriturismo La Realidad e albergo La Gioiosa.

Si avvicina una stagione climaticamente favorevole, si va verso l’estate, per cui allo straordinario talento dei quattro autori si affianca una location letteralmente mozzafiato, con un panorama in grado di estendersi al verde dei prati dell’altopiano di Le Manie fino al promontorio di Punta Crena a picco sul mare a Varigotti.

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU