Eventi - 17 aprile 2019, 15:42

Torna "Finale Antiqua" sul Lungomare "Migliorini" di Finale Ligure

La manifestazione, che si ripete due volte all'anno, richiama sempre un gran numero di appassionati del settore con oltre 100 espositori

Torna "Finale Antiqua" sul Lungomare "Migliorini" di Finale Ligure

Per il quinto anno consecutivo torna l'attesa manifestazione autunnale dedicata all'Antiquariato ed agli Oggetti da Collezione. Gli stand troveranno posto sabato mattina in Piazza di Spagna e nel tratto a levante del Lungomare Migliorini, dove resteranno fino alle ore 19 circa.

La manifestazione, che si ripete due volte all'anno, richiama sempre un gran numero di appassionati del settore con oltre 100 espositori provenienti dai più importanti mercati di Liguria, Piemonte e Lombardia, e dai Brocantage della Costa Azzurra.

Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d'epoca e arredi retrò, dipinti, porcellane e vetri d'autore, monete e cartoline da collezione, preziose miniature, oltre a curiosità d'altri tempi; non mancheranno le occasioni per scoprire tesori a prezzi vantaggiosi.

La Bottega di Restauro del Maestro Fabio Albanese sarà presente con uno stand per tutta la giornata in Piazza di Spagna per offrire al pubblico consigli e suggerimenti sul trattamento del mobile antico.

Il piacere di rovistare, di contrattare, di cercare il mobile o il pezzo di arredamento, magari da restaurare e riadattare secondo i propri gusti e il proprio estro, tutto questo nello splendido panorama che offre il Lungomare Migliorini e nella scenografica cornice delle piazze di un borgo che non conosce tempo, sempre pronto ad accogliere tutti i visitatori alla ricerca di un momento di relax e di divertimento, immersi in una gioiosa atmosfera d’altri tempi. Il prossimo ed ultimo appuntamento del 2019 si svolgerà Sabato 18 Maggio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU