Solidarietà - 17 aprile 2019, 10:02

A Loano la quarta edizione di Run For Autism

L'evento sportivo è aperto a tutti, grandi e piccini. Il ritrovo è alle 14 presso il Giardino del Principe, mentre alle 15 ci sarà la partenza.

A Loano la quarta edizione di Run For Autism

Sabato 20 aprile si svolgerà a Loano la quarta edizione di “Run for Autism”, la manifestazione sportiva organizzata dall'Asd Run For Autism presieduta da Nella Andronaco con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il programma della giornata prevede una corsa non competitiva sulla distanza di 8 chilometri ed una camminata di 3 chilometri. L'evento sportivo è aperto a tutti, grandi e piccini. Il ritrovo è alle 14 presso il Giardino del Principe, mentre alle 15 ci sarà la partenza.

La corsa attraverseràviale Libia, il ponte Romano, via delle Peschiere, la passeggiata a mare di Marina di Loano fino quasi al confine con Pietra Ligure; da qui i corridori torneranno indietro fino alla chiesa di Madonna del Loreto, svolteranno sull'Aurelia e si dirigeranno verso Monte Carmelo toccando Borgo Castello, via Piste, località Berbena per poi tornare indietro fino al Giardino del Principe

La camminata, invece, attraverserà via Doria fino ad arrivare a Palazzo Kursaal; da lì i partecipanti sfileranno sulla passeggiata a mare fino alla fine del Molo Frencheville e poi torneranno indietro.

Al termine un ristoro offerto dai partner della manifestazione. Anche quest'anno saranno premiati i primi assoluti ed i primi di ciascuna categoria della corsa non competitiva.

Ci saranno tantissimi premi a sorteggio per tutti i partecipanti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU