- 17 aprile 2019, 09:55

Finale Ligure: Camilla Fasciolo, giovane avvocato, si candida con Massimo Gualberti

La donna giovane ma già esperta nel settore dell'imprenditoria del turismo e nel volontariato darà il proprio contributo al centrodestra

Finale Ligure: Camilla Fasciolo, giovane avvocato, si candida con Massimo Gualberti

Camilla Fasciolo, avvocato, donna giovane ma già esperta nel settore dell'imprenditoria del turismo e nel volontariato, annuncia la propria discesa in campo a Finale Ligure a fianco al candidato sindaco Massimo Gualberti, appoggiato dal centrodestra unito (Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Liguria Popolare).

Camilla Fasciolo è nata nel 1987 a Finale Ligure, dove ha scelto di incentrare anche la propria vita.

Ha studiato presso il locale  Liceo Scientifico Arturo Issel, dove si è diplomata nel 2006. 

Fino alla laurea, ha partecipato attivamente nei locali gestiti dalla propria famiglia, capendo dunque quali sono le maggiori difficoltà di un'attività a Finale e, quali, invece, i punti di forza.

Nel 2011 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Genova e dal 2015 esercita la professione di avvocato a Finale Ligure.

Ha partecipato come relatrice ai convegni Processo al Doping, nel 2017 presso il Priamar, e nel 2018 presso la Sala Rossa del Comune di Savona 

E' attiva, come socia e volontaria, in svariate associazioni che hanno come scopo la tutela della famiglia e delle fasce più deboli, temi che le sono cari e su cui ritiene vi sia molto da investire: vorrebbe dare infatti maggiore sostegno alle famiglie che scelgono Finale per vivere e a quelle che già la abitano.

Per lei è la prima esperienza in politica e scende in campo a sostegno della lista Gualberti Sindaco perchè crede fortemente che nell'amministrazione di una città rivestano un ruolo fondamentale l'ascolto e il coinvolgimento di ogni voce affinchè possa realizzarsi la partecipazione attiva di ognuno al miglioramento e alla fruibilità di Finale Ligure.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU