/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2019, 16:06

Game of Kings, sul set l'icona social del momento: "Sei Tu Sei!?" pronto al ciak

Vanta complessivamente quasi 80 mila followers, i suoi video arrivano a superare di gran lunga le 50 mila visualizzazioni grazie al suo personaggio spontaneo e divertente

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

Il suo vero nome è Fabrizio, In arte "Sei Tu Sei!?", ed è il personaggio del momento dei più seguiti social network: YouTube, Facebook e Instagram su tutti.

Vanta complessivamente quasi 80 mila followers, i suoi video arrivano a superare di gran lunga le 50 mila visualizzazioni grazie al suo personaggio spontaneo e divertente, che riesce a strappare un sorriso a chiunque e forse è proprio questo il suo segreto.

Ospite di locali e discoteche come "special guest trash" insieme al suo staff di dj e vocalist, è stato più volte protagonista delle "scenette" di Wender dello zoo di 105, il programma radiofonico più ascoltato d'Italia. Ora è pronto per una nuova avventura: un set cinematografico grazie alla serie Game of Kings. La sua partecipazione straordinaria lo vedrà esordire tra l'esercito della Cittadella di Winrell, grazie alla quale sarà protagonista di una scena, un omaggio a tutti i fans della produzione ligure. Questa collaborazione nasce dal contatto tra l'autore Dario Rigliaco e lo staff di Fabrizio, BeHappy DjDavideFaccini&DavideSalentu.

Queste le parole dell'autore, Rigliaco, riguardo a questa partnership: "ero alla ricerca di qualcosa di fresco e attuale, una collaborazione esplosiva che potesse contribuire a far conoscere il progetto. Ho contattato i ragazzi di BeHappy e dopo alcune email abbiamo fatto una lunga chiacchierata.

Ho riconosciuto in loro un grande entusiasmo e una gran voglia di mettersi in gioco, su più fronti. Sono una squadra genuina, come noi. Questo rappresenta l'anima di GOK, e la volontà di provare un'esperienza nuova, da parte di entrambi, ci ha portati velocemente alla stretta di mano". Sarà un evento nell'evento, "Sei Tu Sei!?" sarà presente sul set del 19 maggio a Campo Ligure, al castello Spinola e la mattinata sarà dedicata esclusivamente a lui, pranzo compreso.

I fans di entrambi avranno modo di seguire il tutto tramite i social, sia attraverso le dirette Facebook che sui video che verranno pubblicati sui canali YouTube, Instagram e Twitter. La web serie cresce ancora e si arricchisce di una collaborazione di tutto rispetto. Il 6 maggio, in prima serata alle 21 su 7gold, andrà in onda il film della prima parte della serie, che comprende gli episodi dal 1 al 5, quest'ultimo inedito e in prima visione. Intanto, è online il primo spot del 2019 con le primissime immagini inedite dell'episodio cinque, a questo link: https://youtu.be/-1ajH2YPFA8.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium