/ Eventi

Eventi | 18 aprile 2019, 10:15

Chicchiricchi’ Run di Pasquetta la corsa di gruppo a cura di ASD RunRivieraRun

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 019.6898607 o scrivere a info@runrivierarun.it

Chicchiricchi’ Run di Pasquetta la corsa di gruppo a cura di ASD RunRivieraRun

Lunedì 22 aprile, torna la Chicchiricchì Run di Pasquetta, il famoso allenamento di gruppo targato ASD RunRivieraRun, che dal 2014 intrattiene i podisti in occasione delle principali festività.

L’evento si terrà a Pietra Ligure con partenza alle ore 8.00 da piazza San Nicolò, la piazza centrale di Pietra Ligure. Il ritrovo e la registrazione sono previsti  dalle ore 7.00 presso lo stand che sarà allestito in Piazza San Nicolò.

I podisti ed i camminatori saranno accompagnati, da Pietra Ligure a Loano, esattamente in Marina di Loano, dagli Angels, i volontari della ASD RunRivieraRun, lungo il percorso che sarà di 8km circa per i runners e 6 km circa per i walker.

La partecipazione è gratuita con offerta libera a favore del progetto sociale ASD RunRivieraRun “Socializzazione e Benessere”. L’evento è aperto a tutti, grandi e piccini e ripropone la filosofia della Chicchiricchì Run, un allenamento senza l’assillo del cronometro, delle classifiche, dove lo stare insieme e divertirsi, diventa la “Mission”, attraverso la condivisione con gli All Blacks ed i camminatori della WalkRivieraWalk.

Non trattandosi di una gara non ci sono tempi massimi, chiunque può correre o camminare a seconda delle diverse andature. Al termine della corsa ci sarà un ristoro offerto dalla RunRivieraRun ed estrazioni di omaggi per tutti i partecipanti.

La Chicchiricchì Run é un evento Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e l’Associazione Amici della Cardiologia Santa Corona. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 019.6898607 o scrivere a info@runrivierarun.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium