Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 18 aprile 2019, 09:30

Finale Ligure, il sindaco uscente Frascherelli incontra i cittadini di Verzi

“Abbiamo illustrato il percorso condotto in questi 5 anni. Raccontato il passato, discusso sul presente ed immaginato insieme il futuro" commenta il sindaco

Finale Ligure, il sindaco uscente Frascherelli incontra i cittadini di Verzi

Il primo cittadino uscente Ugo Frascherelli incontra i cittadini di Verzi. "È stato un incontro piacevole, in un ambiente informale, con la spettacolare vallata dello Sciusa a contorno della serata". Il sindaco uscente ha raccontato sorridente il primo degli appuntamenti della campagna elettorale. E lo fa con la sua squadra schierata.

“Abbiamo illustrato il percorso condotto in questi 5 anni. Raccontato il passato, discusso sul presente ed immaginato insieme il futuro. Regimazione delle acque, ormai prossimo il cantiere, illuminazione pubblica, manutenzioni varie, pavimentazione della piazza del borgo vecchio, parcheggi e regolamentazione dei percorsi e dei sentieri della vicina Val Ponci. Tanta curiosità tra i presenti , noi contenti di presentarci con il nostro biglietto da visita più importante: la concretezza" conclude il primo cittadino Frascherelli.

I prossimi incontri partiranno dopo i ponti pasquali e del 1 maggio.

cspe


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Finale Ligure.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Finale Ligure.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo FINALE LIGURE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP FINALE LIGURE sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium