ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 aprile 2019, 19:20

Un video per celebrare l'edizione di Wheels for Ladies da poco conclusasi a Finale Ligure

Intanto fervono i preparativi per il prossimo appuntamento, all'inizio di luglio in Val di Non

Un video per celebrare l'edizione di Wheels for Ladies da poco conclusasi a Finale Ligure

Fervono i preparativi per l’edizione 2019 di Wheels for Ladies, che vedrà sfavillare uno stuolo di bike “in rosa” sotto il sole e sulle verdi colline della Val di Non, in Trentino, dal 5 al 7 luglio prossimi.

Ma nel frattempo non si è ancora spenta la eco della scorsa edizione, veramente straordinaria sotto ogni punto di vista. Edizione che, lo ricordiamo, si è svolta a Finale Ligure dal 29 al 31 marzo 2019 anche se era stata programmata per ottobre del 2018. Il rinvio è stato legato al maltempo che si è abbattuto su tutta la Liguria nell’ultimo trimestre dello scorso anno.

E lo spirito di W4L è stato perfettamente catturato in un video realizzato da Bulk Media. Le immagini che vedrete valgono più di mille parole: gli sguardi entusiasti delle protagoniste, i sorrisi e gli abbracci, la bellezza dei paesaggi, i panorami mozzafiato…

Commenta con soddisfazione Enza Marino, l’ideatrice di Wheels for Ladies: “Finalmente sta diventando realtà quello che ho iniziato a sognare vent’anni fa, quando entravo di prepotenza tra le prime donne nel mondo della mountain bike. Questo è quello che volevo: un grande contenitore nel quale sport, turismo, territorio, senso di appartenenza al gruppo, impegno sociale, inclusione convivono nel migliore dei modi. L’atmosfera che si è creata in W4L, il concretizzarsi delle amicizie, la condivisione delle esperienze, hanno fatto sì che tante donne iscritte condividessero tra di loro o confidassero a me gli aspetti più reconditi della loro anima”.

Conclude Enza Marino: “Tante realtà, in Italia e non solo, stanno iniziando a prendere spunto da Wheels for Ladies, e questo da una parte mi lusinga, dall’altra mi fa sorridere. Chi si ispira a noi potrà copiare gli aspetti tecnici, sportivi, organizzativi, ma non potrà mai avere lo spirito di W4L. Perché W4L non è soltanto un brand che si sta estendendo a livello nazionale: W4L è una way of life, uno stile di vita”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium