/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 19 aprile 2019, 19:20

Un video per celebrare l'edizione di Wheels for Ladies da poco conclusasi a Finale Ligure

Intanto fervono i preparativi per il prossimo appuntamento, all'inizio di luglio in Val di Non

Un video per celebrare l'edizione di Wheels for Ladies da poco conclusasi a Finale Ligure

Fervono i preparativi per l’edizione 2019 di Wheels for Ladies, che vedrà sfavillare uno stuolo di bike “in rosa” sotto il sole e sulle verdi colline della Val di Non, in Trentino, dal 5 al 7 luglio prossimi.

Ma nel frattempo non si è ancora spenta la eco della scorsa edizione, veramente straordinaria sotto ogni punto di vista. Edizione che, lo ricordiamo, si è svolta a Finale Ligure dal 29 al 31 marzo 2019 anche se era stata programmata per ottobre del 2018. Il rinvio è stato legato al maltempo che si è abbattuto su tutta la Liguria nell’ultimo trimestre dello scorso anno.

E lo spirito di W4L è stato perfettamente catturato in un video realizzato da Bulk Media. Le immagini che vedrete valgono più di mille parole: gli sguardi entusiasti delle protagoniste, i sorrisi e gli abbracci, la bellezza dei paesaggi, i panorami mozzafiato…

Commenta con soddisfazione Enza Marino, l’ideatrice di Wheels for Ladies: “Finalmente sta diventando realtà quello che ho iniziato a sognare vent’anni fa, quando entravo di prepotenza tra le prime donne nel mondo della mountain bike. Questo è quello che volevo: un grande contenitore nel quale sport, turismo, territorio, senso di appartenenza al gruppo, impegno sociale, inclusione convivono nel migliore dei modi. L’atmosfera che si è creata in W4L, il concretizzarsi delle amicizie, la condivisione delle esperienze, hanno fatto sì che tante donne iscritte condividessero tra di loro o confidassero a me gli aspetti più reconditi della loro anima”.

Conclude Enza Marino: “Tante realtà, in Italia e non solo, stanno iniziando a prendere spunto da Wheels for Ladies, e questo da una parte mi lusinga, dall’altra mi fa sorridere. Chi si ispira a noi potrà copiare gli aspetti tecnici, sportivi, organizzativi, ma non potrà mai avere lo spirito di W4L. Perché W4L non è soltanto un brand che si sta estendendo a livello nazionale: W4L è una way of life, uno stile di vita”.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium