/ Attualità

Attualità | 20 aprile 2019, 18:32

SDR, la band italiana che spopola negli Usa regala una sigla inedita a "Game of Kings"

Hanno scritto e inciso “Il gioco dei Re”, che sarà la sigla finale della fortunata serie fantasy di carattere medievale, girata in Liguria

SDR, la band italiana che spopola negli Usa regala una sigla inedita a "Game of Kings"

SDR, ovvero "Soave and Dirty Rockers" sono Mik Soave, Mamo Fornaro e Dave Pagani, la band nota per la rivisitazione della storica “monnalisa” del grande Ivan Graziani, che li porta ad avere uno share radiofonico del 93% negli USA ed ora la grande collaborazione con la produzione di Game of Kings, del quale hanno scritto e inciso “Il gioco dei Re”, che sarà la sigla finale della fortunata serie fantasy di carattere medievale, girata in Liguria.

Una nuova collaborazione di pregio per questa produzione indipendente scritta da Dario Rigliaco e diretta da Gioele Fazzeri, che presenterà al pubblico della rete questa novità in anteprima sul canale youtube “D&E Animation il 21 aprile 2019, il giorno di Pasqua. Da mezzogiorno il pezzo sarà pubblico e tutto il popolo di GOK potrà ascoltare il nuovo brano, che incuriosisce non poco i fans della rock band, numerosi oltre oceano.

Dunque ad arricchire il progetto una bella novità, della quale chiediamo qualche informazione al compositore della colonna sonora della serie, Fazzeri, che ha inciso tutti gli altri brani presenti: "So cosa vuol dire incidere un pezzo e accolgo con grande onore questo regalo degli SDR, questa è un’ulteriore conferma che Game of Kings sta crescendo sotto molti aspetti, e credo sia una soddisfazione enorme per tutta la squadra che ci lavora. Un grazie enorme a nome di tutti noi a Mik, Mamo e Dave”.

Il brano, dopo l’uscita, accompagnerà la sigla finale della messa in onda del 6 maggio, in prima serata, su Telecity 7gold, che manderà in onda il film della prima parte in tutta Italia, alle ore 21. Oltre ai primi quattro episodi, la messa in onda potrà contare anche sull’episodio cinque, ancora inedito al pubblico. Quindi GOK per una sera si trasformerà in un film di 116 minuti circa, per la gioia dei fans e dei curiosi che non hanno ancora visto la serie. La seconda parte sarà presentata al cinema a Settembre e terminerà con l’episodio nove.

Canale youtube, dove seguire la serie e l’uscita del nuovo brano: https://www.youtube.com/channel/UCVoK6E9dZj0HH4-_jPzyEdw?view_as=subscriber 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium