Eventi - 21 aprile 2019, 08:00

Cosa fare a Pasqua? Gli eventi in Provincia di Savona

Prosegue la rassegna "Fior d’Albenga"; a Savona torna il "Il Mercato Riviera delle Palme" nella vecchia Darsena

Cosa fare a Pasqua? Gli eventi in Provincia di Savona

Ad ALBENGA la rassegna "Fior d’Albenga", la grande kermesse floricola che inonda ogni anno il centro storico con fiori e profumi delle aromatiche della piana. Questa edizione sarà arricchita dalla colonna sonora della musica italiana (LEGGI ARTICOLO). Tutti gli appuntamenti sul sito ufficiale della manifestazione www.fiordalbenga.it , dalla pagina Facebook ufficiale  Fior d’Albenga (@fiordalbenga), dal sito istituzionale del comune, dal sito turistico www.scoprialbenga.it.

Sempre nella giornata di sabato ad Albenga, presso il Palazzo Oddo fino al 24 aprile, la mostra fotografica itinerante che celebra il Centenario di Zonta International (LEGGI ARTICOLO).

Ad ALBISSOLA MARINA presso il Circolo degli Artisti di Pozzo Garitta, la mostra dedicata alle opere di Giampaolo Parini. Orari: festivi dalle 10,30 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19.

A CERIALE tornano gli aquiloni di "In fi de ventu". Patrocinato dal Comune, riparte l’evento della Pro Loco dedicato alle famiglie e ai bambini, dopo lo stop dello scorso anno (LEGGI ARTICOLO).

A FINALE LIGURE la nona edizione di "Fiori di Riviera". Come tradizione, a Finalborgo, all’interno dei Chiostri di Santa Caterina, una manifestazione nata per valorizzare l’arrivo della stagione primaverile e lo sbocciare del meraviglioso Mondo dei Fiori. In occasione dell’evento si svolgerà il mercatino dei fiori, all’interno del quale il pubblico potrà trovare diverse varietà di piante della nostra Riviera (LEGGI ARTICOLO).

SAVONA: domenica torna l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto. Nella suggestiva location della Vecchia Darsena "Il Mercato Riviera delle Palme" offrirà a residenti e turisti una grande possibilità: quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall'abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all'artigianato a prezzi vantaggiosissimi. Una occasione imperdibile anche per gli ultimi acquisti di Pasqua e per le prossime festività o un modo, dopo il tradizionale pranzo, per fare una passeggiata con amici e parenti curiosando tra i banchi di quello che di fatto è il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria. L’appuntamento è dunque dalle 8 alle 19.30 presso la Vecchia darsena, anche in caso di pioggia ed è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU