- 21 aprile 2019, 10:26

Albenga, Distilo: "Raccolte 500 firme in poche ore. Pronti per le comunali di maggio"

"Questo segnale importante di democrazia partecipata ci fa capire che siamo sulla strada giusta"

Albenga, Distilo: "Raccolte 500 firme in poche ore. Pronti per le comunali di maggio"

"Siamo davvero felici - commenta in una nota Diego Distilo, candidato sindaco ad Albenga - In sole poche ore, divise in due giornate, siamo riusciti ad avere adesioni da 500 persone che firmando per le nostre liste ci permetteranno di gareggiare alle prossime elezioni comunali del maggio 2019". 

"Dobbiamo ringraziare pubblicamente l'amico consigliere comunale architetto Massimiliano Nucera e il consigliere comunale Lilliane Plumeri che con la loro presenza ci hanno permesso di poter far sottoscrivere le liste, al fiume di gente,  che si è presentata ai nostri banchetti". 

"Questo segnale importante di democrazia partecipata ci fa capire che siamo sulla strada giusta - prosegue - Il popolo, fatto di operai, commercianti, piccoli imprenditori e di tutta la gente comune è con noi. Ascoltando le persone per strada abbiamo capito che la maggioranza assoluta di Albenga è stufa di altolocati che salutano per strada solo nel periodo della campagna elettorale".

"Noi siamo pronti a rappresentare quella parte della città che non si ritrova negli 'splendidi figli di papà' - conclude - Buona pasqua a tutti dalle liste 'Solo per Albenga' e 'Aria nuova per Albenga' insieme cambieremo Albenga".

 

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU