ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 aprile 2019, 08:35

Unitre Finale Ligure, chiusura dell'anno accademico 2018/19

Il bilancio del presidente della sezione finalese Anna Bolla

Unitre Finale Ligure, chiusura dell'anno accademico 2018/19

 

"L’Università delle tre Età di finale Ligure, sorpassata l’importante boa dei 25 anni, ha terminato il suo ventiseiesimo anno di attività, con il consueto consenso di soci e soprattutto con il suo ampio ventaglio di offerte culturali. Una pluralità di corsi che permettono veramente di soddisfare le più svariate curiosità, dando anche possibilità di approfondimenti culturali e, perché no, la opportunità di “fare” con le proprie mani" commenta il presidente Anna Bolla.

"Quest’anno c’è stata l’interessante “Biologia marina”, “Finanza e risparmio”, “Iconografia della madonna in attesa del parto”, lo stimolante “Mangi chi può”, “Storie dei paladini di Francia”, tallonati dai “classici” di approfondimento  delle varie letterature (inglese, italiana al femminile, tedesca, lectura Dantis, ….). Intelligente manualità con: Ceramica, disegno, fotografia, Pigotte, … e gli elenchi potrebbero continuare  per parecchie decine di corsi,  offerti  e ben specificati,  con il supporto del libretto distribuito ad inizio Anno Accademico".

"Per chiudere, sempre ad alto livello l’anno,  niente di meglio che un concerto di un gruppo musicale di chiara fama: I Birkin Tree che, con la loro musica irlandese allieteranno il pubblico Domenica 28 aprile alle ore 16,00 presso l’Auditorium di Santa Caterina in Finalborgo - conclude - Balatti, Rinaudo, Perazzini, De Angeli e la voce della Torterolo sigleranno la fine di un anno interessante e costruttivo, che ci si augura possa mantenere anche in futuro il suon buon livello di offerte culturali, che arricchiscono il territorio del finale e dintorni".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium