Politica - 23 aprile 2019, 23:10

Carcare, il Gruppo Consiliare "Lorenzi Sindaco": "Ci siamo visti costretti a richiedere la convocazione di un Consiglio comunale straordinario"

"Per trattare le nostre interrogazioni, inevase, trattandosi di argomenti di notevole importanza"

Carcare, il Gruppo Consiliare "Lorenzi Sindaco": "Ci siamo visti costretti a richiedere la convocazione di un Consiglio comunale straordinario"

Il Gruppo Consiliare "Lorenzi Sindaco" - spiega in una nota - comunica che ci siamo visti costretti a richiedere la convocazione di un Consiglio comunale straordinario, ai sensi dell'Art. 29 punto 1 del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale per trattare le nostre interrogazioni, inevase, trattandosi di argomenti di notevole importanza.

Il Consiglio comunale, si terrà presso l’Aula Consiliare, mercoledì 24 aprile 2019, alle ore 20.30 in seduta pubblica, straordinaria per la trattazione delle seguenti interrogazioni:

1. Interrogazione con discussione in Consiglio Comunale presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica "Lorenzi Sindaco" in merito all'affidamento della gestione integrata rifiuti modalità porta a porta alla Cooperativa Proteo.

2. Interrogazione con discussione in Consiglio Comunale presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica "Lorenzi Sindaco" in merito al parcheggio realizzato per i mezzi pesanti ad uso pubblico in località Fornace Vecchia.

3. Interrogazione con discussione in Consiglio Comunale presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica "Lorenzi Sindaco" in merito all'ammontare complessivo degli oneri di urbanizzazione connessi all'insediamento produttivo Ditta Noberasco S.p.A. 

4. Interrogazione con discussione in Consiglio Comunale presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica "Lorenzi Sindaco" in merito alla manutenzione ordinaria/straordinaria del parco fluviale di Carcare.

5. Interrogazione con risposta scritta presentata dal Gruppo Consiliare Lista Civica "Lorenzi Sindaco" in merito all'evasione fiscale. (Tasse comunali non incassate dal 2014 al 2018)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU