ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 aprile 2019, 09:51

Ieri l'inaugurazione ufficiale del nuovo Tennis Club nel cuore di Albenga

La proprietà sta provvedendo alle gare per l’assegnazione sia della gestione dei campi da tennis che della parte di ristorazione. Si punterà alla qualità, naturalmente rispettando i principi propri di un club

Ieri l'inaugurazione ufficiale del nuovo Tennis Club nel cuore di Albenga

Dopo la presentazione alla stampa (LEGGI ARTICOLO) ieri l’inaugurazione ufficiale del Complesso Sporting Club Magnolia di proprietà dalla EFIM sas delle famiglie Zunino e Pellegrini.

Nuovi campi da tennis e paddle nel cuore di Albenga, realizzati con un modernissimo sedime in resina di ultima generazione, così come per l’illuminazione si è optato per un sistema a led di basso consumo e nessun inquinamento luminoso oltre il limite perimetrico del complesso. Impianti trattamento aria, coibentazione, produzione di acqua calda ecc realizzati con grande attenzione all’ambiente.

La proprietà sta provvedendo alle gare per l’assegnazione sia della gestione dei campi da tennis che della parte di ristorazione. Si punterà alla qualità, naturalmente rispettando i principi propri di un club.

Con il nuovo complesso Albenga potrà puntare ad organizzare importanti eventi sportivi per gli appassionati di questo sport diventando un punto di attrazione per tutto il comprensorio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium