/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 25 aprile 2019, 16:36

"Arenzano in Love"... due giorni dedicati agli innamorati

Appuntamento per sabato 27 e domenica 28 aprile nell'incantevole location del Grand Hotel

"Arenzano in Love"... due giorni dedicati agli innamorati

Sabato 27 e Domenica 28 aprile Arenzano apre le porte al mondo del Wedding e degli innamorati. Nell’incantevole location del Grand Hotel va in scena Arenzano in Love “Affacciati sul Blu”.

Due giorni dedicati all’amore e agli innamorati in cui tutte le coppie potranno incontrare i professionisti del Wedding. Due giorni di evento in cui i confetti, le bomboniere e le partecipazioni - tanto per iniziare - arrivando fino agli abiti, alle auto da cerimonia e a tutta l’organizzazione del matrimonio, saranno il tema portante che andrà in scena tra le sale del Grand Hotel e il blu di Punta San Martino.

“In questa regione c’è bisogno di eventi, di turismo - spiega Enrico Zoni di ZEvents autore di Arenzano in Love insieme a Mi.Ra Eventi - abbiamo la fortuna di vivere in un angolo di paradiso e non puntare sul turismo, anche quello matrimoniale, vorrebbe dire non credere nella grande potenzialità della bellezza ligure. Il nostro è un evento che vuole andare a sensibilizzare e informare tutti coloro che stanno scegliendo, o hanno scelto, la Liguria come location per il giorno più importante della loro vita”.

Altro aspetto sarà quello della fotografia, aspetto e tema fondamentale nei matrimoni da sempre. 

Le incredibili location del Grand Hotel e di Punta San Martino, grazie all’organizzazione perfetta e puntuale di ZEvents, lanciano Arenzano nel panorama ligure e italiano dal Wedding d’autore.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. Tarun Tejpal, giornalista indiano di New Dehli non ha dubbi ed Enrico Zoni, insieme a tutti i suoi partner, ha deciso di fare propri questi valori.

L’appuntamento dunque è già fissato in agenda per sabato 27 e domenica 28 aprile per là due giorni di Wedding d’autore firmato ZEvents.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium