ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2019, 16:40

Il Comune di Borghetto Santo Spirito mette in vendita un terreno a Loano

Il sindaco: “L'alienazione di questo terreno ci fornirebbe una boccata d'ossigeno e la possibilità di destinare risorse per alcune manutenzioni sul territorio che sono ormai diventate improcrastinabili”

Il Comune di Borghetto Santo Spirito mette in vendita un terreno a Loano

Il 9 maggio prossimo, alle ore 10.00 presso la sede municipale di Piazza Italia 1, in seduta pubblica ad unico incanto, si terrà l'asta per l'aggiudicazione al miglior offerente di un terreno di proprietà del Comune di Borghetto già inserito nel Piano delle Alienazioni.

Il terreno, di mq 944, è sito in Via degli Alpini a Loano (SV) ed è contraddistinto al Catasto Terreni del Comune di Loano al fog.15, mapp. 283. Urbanisticamente l'immobile ricade nel P.R.G. dell'Ente loanese in "Zona B - residenziale di contenimento allo stato di fatto" 

"Nutriamo un moderato ottimismo sul buon esito dell'asta. Abbiamo ricevuto alcune richieste di informazioni che dimostrano interesse per l'immobile che abbiamo posto in vendita. L'alienazione di questo terreno ci fornirebbe una boccata d'ossigeno e la possibilità di destinare risorse per alcune manutenzioni sul territorio che sono ormai diventate improcrastinabili." Dichiara il sindaco Giancarlo Canepa. 

Sarà possibile richiedere agli uffici di visionare l'immobile fino al 3 maggio mentre il termine ultimo per presentare il plico con tutta la documentazione prevista dal bando è fissato per le ore 12.00 di mercoledì 8 maggio p.v.

La base d'asta è di 123.000 € e l'aggiudicazione verrà fatta a favore del concorrente che ha presentato l'offerta più vantaggiosa e migliore rispetto a quella a base d'asta. Non saranno accettate offerte al ribasso. 

Tutti i dettagli urbanistici dell'immobile e la documentazione per la partecipazione al bando sono scaricabili nella sezione "Bandi e Avvisi" del sito istituzionale dell'Ente (www.comune.borghettosantospirito.sv.it)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium