ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 29 aprile 2019, 09:35

Portachiavi personalizzati: guida alla scelta

Belli, colorati, simpatici, divertenti e funzionali: ecco gli aggettivi per descrivere i portachiavi che ci accompagnano nella vita quotidiana

Portachiavi personalizzati: guida alla scelta

Belli, colorati, simpatici, divertenti e funzionali: ecco gli aggettivi per descrivere i portachiavi che ci accompagnano nella vita quotidiana.

Grazie ai portachiavi personalizzati possiamo rendere più smart il nostro modo di vivere: nel caos quotidiano è facile perdere le chiavi di casa o quelle dell’ufficio o della propria autovettura.

Grazie al portachiavi possiamo organizzare e tenere custodite le chiavi in modo tale da non perderle ed averle sempre a portata di mano, all’interno della propria borsa ventiquattrore, dello zaino o della shopping bag.

Per questo, è sempre buon consiglio procurarsi un portachiavi personalizzato che, oltre ad essere multitasking, sia esteticamente decorativo e un sia un valido strumento di promozione e di comunicazione aziendale.

Scopriamo in questa guida come scegliere un portachiavi che può essere serigrafato con loghi, scritte ed immagini.

 

Come scegliere un portachiavi personalizzato?

 

Come anticipato in premessa, il portachiavi è un accessorio e oggetto indispensabile per tenere in ordine tutte le chiavi necessarie per gestire la vita quotidiana (da quelle di casa a quelle del box, da quelle dell’auto a quelle per l’ufficio).

Tantissimi sono i modelli, le forme, le dimensioni, i materiali e i colori dei portachiavi che possono essere acquistati e personalizzati con la stampa di un’immagine, di un logo o di una scritta.

Portachiavi personalizzati: Design

La principale caratteristica da valutare prima di acquistare un portachiavi è scegliere il design. Si possono trovare portachiavi dallo stile minimal, dalle linee sobrie, senza troppi fronzoli che conferiscono un tocco di classe e di eleganza.

Estremamente chic quelli con la custodia, ideali anche per essere regalati ad un familiare o ad un amico o parente, anche per un’occasione speciale.

Altri portachiavi hanno un look simpatico e ci aiutano a “rallegrare” la giornata: si tratta di accessori colorati e decorativi, molti dei quali anche economici.

Materiali dei portachiavi personalizzati

Come ogni altro accessorio, anche i portachiavi possono essere acquistati di qualsiasi materiale, per questo la tecnica serigrafica consente di stampare scritte, loghi e immagini su qualsiasi supporto (legno, plastica, vetro, pelle, ceramica, etc.).

A seconda del materiale, si può optare per un portachiavi personalizzato resistente, solido e durevole nel tempo o per un accessorio delicato e soggetto ad una maggiore usura.

Anche l’anello in metallo che conterrà le chiavi potrà essere di palladio o di ferro, anche foderato in plastica. Ovviamente, la qualità del materiale inciderà sul fattore prezzo.

Prezzo portachiavi personalizzati

Il prezzo dipende dalla scelta del brand, del materiale e dell’originalità del design. Ovviamente, i portachiavi di ottima qualità e ben rifiniti sono quelli che hanno un prezzo più esoso, ma giustificano l’investimento che si rivelerà durevole nel tempo.

I portachiavi personalizzati in pelle con gli anelli in palladio sono quelli che comportano un maggiore esborso monetario, mentre se si ricerca un accessorio economico è meglio optare per quelli in plastica con anello in lega ferrosa.

 

Portachiavi personalizzati: quali sono i vantaggi?

Come detto in premessa, i portachiavi personalizzati sono un accessorio multifunzionale ed utile nella vita quotidiana.

Stampare con la tecnica serigrafica i portachiavi personalizzati consente di trasformare un oggetto così smart in un gadget aziendale originale e in un valido strumento di comunicazione aziendale.

Gli imprenditori, le ditte, i commercianti e tutti coloro che hanno un’attività di business possono regalare un portachiavi personalizzato ai propri clienti per fidelizzarli e per comunicare il valore del proprio brand.

 

Dove acquistare i portachiavi personalizzati?

Stampare i portachiavi personalizzati è davvero molto semplice: basta rivolgersi ad un servizio di serigrafia online per customizzare questo accessorio in un click.

Si può scegliere il proprio gadget aziendale all’interno di una vasta gamma di modelli di portachiavi che possono essere serigrafati con un’immagine, un logo o una scritta.

Una volta selezionato l’accessorio da personalizzare, è possibile inoltrare il file del design o della scritta da stampare.

Dopo aver ricevuto l’anteprima, si può confermare l’ordine o revisionarlo in base alle proprie esigenze.

In 7/10 giorni è possibile ricevere a domicilio il proprio portachiavi personalizzato.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium