ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 aprile 2019, 10:58

Il Prefetto consegna la “Stella al Merito del Lavoro”

Il riconoscimento è stato concesso a Ugo Collura, residente a Spotorno, funzionario tecnico della Exxon Mobil di Vado Ligure e la Sig.ra Renata Rodino, residente a Cairo Montenotte, già impiegata presso la Fratelli Sambin s.n.c., poi Movinter s.r.l.

Il Prefetto consegna la “Stella al Merito del Lavoro”

Il Prefetto della provincia di Savona, Antonio Cananà ha ricevuto nel pomeriggio di ieri 29 aprile 2019, presso il Palazzo del Governo, una delegazione della Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro.

Nella circostanza, il Consigliere Nazionale Federazione Maestri del Lavoro d’Italia e Console Provinciale, M.d.L. Mario Costa ha presentato i due neo insigniti della “Stella al Merito del Lavoro”, Ugo Collura, residente a Spotorno, funzionario tecnico  della Exxon Mobil di Vado Ligure e la Sig.ra Renata Rodino, residente a Cairo Montenotte, già impiegata presso la  Fratelli Sambin s.n.c., poi Movinter s.r.l.

Il Sig. Collura e la Sig.ra Rodino riceveranno la prestigiosa decorazione nel corso dell’apposita cerimonia che, come ogni anno, si svolgerà a Genova il 1° maggio prossimo, in occasione della Festa del Lavoro.

La “Stella al Merito del Lavoro” istituita con R.D. 30/12/1923, n. 316, viene concessa ai lavoratori e alle lavoratrici dipendenti da imprese pubbliche e private che, tra l’altro, abbiano prestato attività ininterrotta per un periodo minimo di 25 anni, alle dipendenze della stessa azienda, o di 30 anni alle dipendenze di aziende diverse e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium