ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 maggio 2019, 07:25

Questa sera i candidati sindaci in corsa per Albenga nel «faccia a faccia» di Savonanews

Il DIBATTITO ELETTORALE all'auditorium San Carlo questa sera, 2 maggio, alle 20,45. Ingresso aperto e gratuito. Si confronteranno i candidati Gerolamo Calleri, Diego Distilo, Fausto Icardo e Riccardo Tomatis

Questa sera i candidati sindaci in corsa per Albenga nel «faccia a faccia» di Savonanews

Nel vivo della campagna elettorale i candidati sindaci per la Città di Albenga dibatteranno su argomenti e programmi di fronte agli elettori: l'appuntamento è per questa sera, giovedì 2 maggio, all'auditorium San Carlo.

Un confronto serrato, con ritmi di risposta di un minuto per ciascun partecipante, e sulle tematiche cruciali per il futuro del territorio ingauno. L'evento vedrà la collaborazione del centro giovanile YEPP (con spazio, dunque, anche alle istanze dei giovani) e di Radio Onda Ligure

Sono pronti alla sfida, in ordine alfabetico, Gerolamo Calleri (Lega, Vince Albenga, lista Calleri Sindaco); Diego Distilo (Aria nuova per Albenga, Solo per Albenga); Fausto Icardo (Movimento 5 Stelle); e Riccardo Tomatis (Con Albenga, Insieme per il futuro, Progetto Comune). 

Dopo il dibattito elettorale di martedì sera a Finalborgo, con il pienone ai Chiostri di Santa Caterina, Savonanews passa al secondo appuntamento di avvicinamento all'election day: il faccia a faccia di Albenga, il Comune più popoloso tra quelli chiamati alle urne nella tornata amministrativa del Savonese.  

L'inizio è previsto alle ore 20,45, nell'auditorium San Carlo, in via Roma, ad Albenga. L'ingresso è libero e gratuito. Moderazione del dibattito a cura dei giornalisti Mara Cacace e Alberto Sgarlato, con un'introduzione del giornalista Felix Lammardo, direttore editoriale di Savonanews / La Voce di Genova e coordinatore del Gruppo Morenews. 

Tutti gli appuntamenti elettorali organizzati da Savonanews sono aperti alla cittadinanza e non necessitano di prenotazioni, registrazioni on line, posti nominativi o altro.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Varazze, 8 maggio, Teatro don Bosco, incontro e confronto con i candidati varazzini. Presenta il giornalista di Savonanews Luciano Parodi.

Pietra Ligure, 13 maggio, cinema-teatro Moretti, incontro con i candidati pietresi. Presenta il giornalista di Savonanews Roberto Vassallo. In collaborazione con il Forum Beni Comuni, Legalità e Diritti.

L'evento di Albenga su Facebook: https://www.facebook.com/events/426939274749012/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium