ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 maggio 2019, 18:03

Futuro Carige, incontro in Regione con i sindacati. Benveduti: "Condividiamo le preoccupazioni, chiederemo incontro urgente ai commissari e a Roma"

"Abbiamo condiviso da liguri e da genovesi le preoccupazioni che il territorio esprime circa il futuro di questa storica banca"

Futuro Carige, incontro in Regione con i sindacati. Benveduti: "Condividiamo le preoccupazioni, chiederemo incontro urgente ai commissari e a Roma"

"Chiederemo al più presto un incontro urgente ai commissari e a Roma". È questo il commento dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti, a margine dell'incontro avvenuto in Regione Liguria con i sindacati, riguardo il futuro di Banca Carige.

 

"Abbiamo condiviso da liguri e da genovesi le preoccupazioni che il territorio esprime circa il futuro di questa storica banca - continua Benveduti -, la cui crisi persiste oramai da diversi anni, nonostante i molti tentativi di risollevarla. Ci conforta il fatto che i valori, non solo patrimoniali ma anche di competenze professionali, siano ancora riconosciuti dai mercati, ma richiediamo con forza che Carige rimanga una banca del territorio, vicina alle piccole e medie aziende e alle famiglie, come è stata sempre in passato. Lo abbiamo ribadito oggi e lo faremo negli incontri che avremo al più presto".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium