ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2019, 09:00

Vuoi rinnovare la tua casa? Il Giardino dell'Edilizia ha tutte le risposte che ti servono

Materiale edili, noleggio attrezzature, ferramenta, arredo per interni ed esterni, piastrelle e persino un'azienda di trasporti con gru da 18 metri per arrivare ovunque. Visita le due grandi sedi di Diano Castello e di San Bartolomeo al mare

Vuoi rinnovare la tua casa? Il Giardino dell'Edilizia ha tutte le risposte che ti servono

Esiste una realtà unica, inserita nel Golfo Dianese, con due sedi a Diano Castello e a San Bartolomeo al Mare, in grado di darvi qualsiasi risposta nel campo della riqualificazione o dell’abbellimento della vostra casa: si chiama Il Giardino dell’Edilizia: nei suoi negozi trovate quanto vi servirà per cambiare volto alla vostra abitazione, dalle piastrelle al colorificio, dai materiali edili al ferramenta al bricolage, dai barbecue ai caminetti all’arredamento e molto altro.

Di tutto questo abbiamo parlato in questa intervista con Giovanni Glorio, titolare del Giardino dell’Edilizia.

Partiamo dalla storia: quando nasce il Giardino dell’Edilizia?

“Nasce nel 1982 da un’azienda di trasporti che diventa anche magazzino edile. Dopo pochi anni siamo diventati rivenditori di ceramiche, aprendo uno showroom; nel 2002 abbiamo aperto la nostra seconda sede a San Bartolomeo, dapprima magazzino e poi anche colorificio e noleggio di attrezzature. Da circa tre anni ci siamo anche espansi nel mondo dell’arredo sia privato che alberghiero. Il tutto mantenendo l‘azienda trasporti “Giovanni Glorio”, che è una ditta a sé stante”.

Come sono organizzate le vostre due sedi?

“Oggi abbiamo circa 6000 metri di piazzale per edilizia a San Bartolomeo più gli spazi del colorificio, mentre a Diano Castello abbiamo 5000 di piazzale, altri 1000 metri di capannone e altri 300 metri sale espositive. Il tutto, naturalmente, ancora in espansione, perché abbiamo tanti progetti interessanti da sviluppare”.

Abbiamo parlato di una gamma di offerta straordinariamente vasta, ma non solo: è vero che a rendervi unici sono le sinergie tra i magazzini e l’azienda di trasporti?

“Grazie al fatto di poter disporre di un’azienda di trasporti, possiamo favorire qualsiasi opera di arredo o di riorganizzazione e ristrutturazione di una casa o di un albergo, disponiamo anche di autogru fino a 18 m per arrivare al piano, questo è ciò che ci rende unici. Siamo la sola azienda che può con un unico referente consentire al cliente di creare la casa dei propri sogni. Possiamo fornire ogni cosa: l’arredo, gli elettrodomestici, il noleggio attrezzature e il trasporto”.

Parliamo di arredo: che cosa offrite?

“Per l’utenza privata abbiamo tutto ciò che può servire ad arredare una casa: cucine, elettrodomestici, cabine armadio, camere da letto e molto altro. Per il settore alberghiero abbiamo anche tovaglie, lenzuola, materassi, arredo da esterni per i dehors, le piscine e gli spazi aperti”.

Progetti futuri?

“Per adesso non voglio svelare nulla. Voglio solo anticipare che ci saranno tante novità per una ditta giovane, in espansione e piena di idee, pronta a servire ancora al meglio i propri clienti”.

Per chi volesse saperne di più:

Il Giardino dell’Edilizia:

Via Rue Belle, 2 – Diano Castello

Via dei Gumbi – San Bartolomeo al Mare

Telefoni 0183 429122 oppure 0183 409483 – www.ilgiardinodelledilizia.it e-mail: giardino.edilizia@libero.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium