ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 05 maggio 2019, 13:41

Tris di medaglie andorese per il Campionato regionale FISR di pattinaggio artistico

Le atlete dello Skating club di Andora, allenate da Francesca Airoldi si sono distinte con eccellenti prestazioni nel loro programma di libero.

Maura Pili - Veronica Piumatti - Aurora Romano

Maura Pili - Veronica Piumatti - Aurora Romano

Si è appena conclusa al Palatrincee di Savona la seconda fase del Campionato regionale FISR di pattinaggio artistico. Le atlete dello Skating club di Andora , allenate da Francesca Airoldi si sono distinte con eccellenti prestazioni nel loro programma di libero. 

Maura PiliA nella categoria divisione nazionale C conquista un meritatissimo  primo posto laureandosi campionessa regionale e qualificandosi ai campionati regionali. Aurora Romani nella categoria divizione nazionale B medaglia d'argento con qualificazione al nazionale.

Entrambe le atlete rappresenteranno Andora a Piancavallo nel mese di luglio
Veronica piumatti anch'essa medaglia d'argento che le permetterà di rappresentare, per il terzo anno consecutivo, la Liguria al Trofeo delle regioni che si terrà  a settembre in terra veneta.

Buoni i risultati anche per le atlete dello Skating Fly Andora, allenate da Francesca Airoldi e Sara Navacchi, che ottengono un settimo posto per Matilda Croce in allievi regionali B, e un settimo posto anche per Nicole Esposito, giovanissima A, al suo primo anno di agonismo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium