/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 06 maggio 2019, 18:23

Finale Ligure Viva propone un incontro per parlare delle ex aree Piaggio

Venerdì 10 maggio alle ore 21,00 presso i bagni Boncardo sul Lungomare Migliorini.

Finale Ligure Viva propone un incontro per parlare delle ex aree Piaggio

Ex aree Piaggio a Finale Ligure diventano e sono un tema fondamentale della campagna elettorale finalese.

Finale Ligure Viva lo pone al centro del proprio programma ed afferma: "È un punto di forza del programma che vorremmo attuare durante la nostra amministrazione: prospettive di lavoro, rilancio economico e qualitativo in termini di servizi e infrastrutture per i cittadini."

"Se la loro dismissione ha lasciato parlare di sé con un crollo dell'occupazione per numerose famiglie e una struttura in decadenza come porta d'ingresso della città, il loro recupero e rivalutazione porterebbe alla crescita demografica e occupazionale, sociale ed architettonica di cui la città tanto ha bisogno. "
spiegano.

Per questo una serata per parlare con i cittadini di questo tema. L'incontro aperto al pubblico sarà venerdì 10 maggio alle ore 21,00 presso i bagni Boncardo sul Lungomare Migliorini.

"Durante la serata porteremo all'attenzione dei cittadini un progetto concreto supportato da studi di fattibilità, ricerca degli investitori e dialogo fra tutte le parti in causa. - afferma FLV -  Un vero progetto di rottura, pensato fuori dagli schemi, concretamente realizzabile, che apporta anche grandi benefici in termini di eco-sostenibilità e svolta nei servizi offerti alla comunità finalese."

"Crediamo che una buona Amministrazione possa ma soprattutto debba essere promotrice delle istanze e dei desideri dei propri cittadini a qualunque livello ed ancora di più su un dossier quali le aree ex Piaggio così vitali per il futuro di Finale Ligure." concludono.

 

cpe

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium