ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2019, 23:05

Un cantante savonese a The Voice: Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio

Raphael ha convinto Gigi D'Alessio e Guè Pequeno che si sono girati per scoprire il volto del cantante e persuaderlo a entrare nella loro squadra e lui ha optato per il cantautore napoletano

Un cantante savonese a The Voice: Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio

Il cantante savonese Raphael nella squadra di Gigi D'Alessio a The Voice of Italy. 

Alle blind audition del talent show in onda su Rai Due l'artista nato a Savona da padre nigeriano e madre italiana si è esibito sulle note del brano "With my own two hands" di Ben Harper, per convincere i quattro giudici (Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio), che non potevano vederlo duranto l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce. 

Raphael ha convinto Gigi D'Alessio e Guè Pequeno che si sono girati per scoprire il volto del cantante e persuaderlo a entrare nella loro squadra.

 Il cantante, che fa parte della casa discografica Platonica del direttore artistico Zibba, ha dovuto quindi scegliere tra il rapper e il cantautore napoletano optando per quest'ultimo dando il via all'avventura nel talent televisivo condotto da Simona Ventura.

"Raphael ha tutta la voglia di far vedere al mondo di cosa è capace! Nigeria, Savona, Calabria e Giamaica: un mix di posti diversi che rendono Raphael un cocktail di talento purissimo! Inaspettatamente dritto nel #TeamGigi. #TVOI" il commento dal profilo Twitter di The Voice.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium