ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 maggio 2019, 16:17

Albenga: terminati i lavori in via Papa Giovanni, soddisfazione per il candidato sindaco Tomatis

Afferma il candidato sindaco Riccardo Tomatis: "Le abitazioni si allagavano ad ogni pioggia. Oggi abbiamo risolto una problematica che, purtroppo, c'era da anni"

Albenga: terminati i lavori in via Papa Giovanni, soddisfazione per il candidato sindaco Tomatis

Continuano gli interventi su Albenga.

Come più volte sottolineato  dal candidato sindaco Riccardo Tomatis, l’amministrazione uscente ha lavorato duramente negli anni per riuscire a realizzare importanti interventi per la città

Spiega il candidato sindaco: “La nostra amministrazione ha ereditato dal passato una situazione economica difficile. Grazie ad un grandissimo impegno siamo riusciti, oggi, ad avere condizioni migliori che ci permettono di realizzare alcuni interventi importanti per Albenga”.

Oggi sono terminati i lavori di asfaltatura di via Papa Giovanni – spiega Riccardo Tomatis – dove sono già stati realizzati interventi di regimentazione delle acque piovane attraverso la sostituzione delle condotte sotterranee e il posizionamento delle griglie. Questa via, purtroppo aveva un problema che la affliggeva da moltissimi anni: ogni qualvolta si verifica una pioggia più intensa del solito le case, soprattutto quelle che sono posizionate a lato Ceriale, venivano allagate perché non c’era un sistema di scolo delle acque piovane.”

“Finalmente questo problema è stato risolto – afferma con soddisfazione Riccardo Tomatis che conclude – . Oggi abbiamo terminato anche la seconda fase dell’intervento che ha previsto l’asfaltatura del tratto che va da viale Pontelungo a viale Liguria.”

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium