ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 maggio 2019, 08:37

"Hockey & Fun" e "Championship Soccer": due eventi sportivi "aspettando le Cengiadi"

Sabato 25 e domenica 26 maggio a Cengio

Foto tratta da Google Maps

Foto tratta da Google Maps

Un Weekend sportivo "aspettando le Cengiadi". Sabato 25 maggio dalle ore 10 con "Hockey & Fun". Si tratta di un torneo under 8 (2011-2012-2013), under 10 (2009-2010-2011) e promozionale per chi vuole avvicinarsi all'Hockey su prato, in collaborazione con A.S.D. Pippo Vagabondo. L'iscrizione e la partecipazione è gratuita. 

Le società partecipanti sono di seguito elencate: l'A.S.D. Pippo Vagabondo è una società italiana di hockey su prato di Cairo Montenotte. Collabora con molteplici società affermate nel panorama nazionale ed è affiliata alla Federazione Italiana Hockey; l'H.C. Paolo Bonomi, è una società italiana di hockey su prato di Castello d'Agogna (PV) militante nel campionato di serie A1 maschile; l'H.C. Bra è una società italiana di hockey su prato di Bra (CN), militante nel campionato di serie A1; il Savona Hockey Club, è una società italiana di hockey su prato di Savona attualmente milita nella seconda serie (A2); il CUS Genova Hockey è la sezione di hockey su prato del CUS Genova. Attualmente milita nella serie B.

Domenica 26 maggio dalle ore 10, avrà luogo l'evento "Championship Soccer". Si tratta di un torneo di calcio a 5 di tipo Street Soccer.

Il campo è regolamentare con fondo liscio è vivamente consigliato l'utilizzo di scarpe idonee per il calcio a 5 (senza tacchetti). L'iscrizione e partecipazione gratuita. Sono previsti premi per tutti i giocatori delle prime 3 squadre classificate. Partecipazione idonea da 14 anni compiuti in su.

Luogo dell'evento: presso il "Cengiadi Stadium" Località Isole - Cengio (SV). Sarà anche possibile pranzare e cenare. Cuoi iscrivere la tua squadra al torneo di calcio 5 giocatori? clicca qui: https://forms.gle/GpVuziACEY6MvCzj6

"Aspettando le Cengiadi" è un'anteprima dell'evento "Cengiadi 2019" che si svolgerà sempre a Cengio dal 28 al 30 giugno. Manifestazione ludico-sportiva (per tutti e gratuita) giunta alla 14a edizione. Altre info sulla pagina Facebook dedicata o sul sito www.cengiadi.it

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium