/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 09 maggio 2019, 18:24

"Vendone Futuro", il candidato sindaco Revello presenta squadra e programma

Revello: "La lista è la fusione di più ‘teste’, che sono mosse da un intento propositivo e costruttivo, foriere di esperienze ed idee diverse".

"Vendone Futuro", il candidato sindaco Revello presenta squadra e programma

“Dopo mesi di lavoro e di confronti annunciamo la discesa in campo di una nuova lista civica denominata “Vendone Futuro”;  Lista composta dalla commistione di persone animate dal medesimo desiderio di porsi al servizio del bene dei Vendonesi, e soprattutto guidate dagli stessi principi e valori” con queste parole il candidato sindaco Lorenzo Revello presenta la sua squadra e lo spirito che ha portato a decidere questa strada.

I candidati consiglieri comunali sono:

Domenico Basso, Carlo Bronda, Graziano Giannerini, Roberto Godano, Chiara Losno, Gian Luigi (Gianni) Losno, Antonella Lungo, Angelo (Lino) Resmini, Patrizio Losno e Ivano Revello.

“La lista non vuole essere un mero ‘assemblaggio’ di persone, ma qualcosa di molto più intrigante e complesso: la lista è la fusione di più ‘teste’, che sono mosse da un intento propositivo e costruttivo, foriere di esperienze ed idee diverse. Proprio tale peculiarità, contraddistinta in una molteplicità di pensieri, di esperienze e di storie, conferisce alla lista civica Vendone Futuro un’ulteriore ricchezza, che non è altro che una poliedrica visione di Vendone, che scaturisce dalle competenze ed esperienze variegate, che tutti i componenti della lista desiderano mettere a disposizione per far nascere un’idea di ‘cosa Pubblica’ diversa, nuova, bella e soprattutto alla portata di tutti i cittadini”spiega il candidato sindaco.

I principi ispiratori della lista

“Sono semplici e basilari, ma importantissimi. Molto sinteticamente, si basano sul fatto che ogni cittadino debba essere valorizzato all’interno della collettività e della comunità sociale, che è nostra volontà investire sul futuro al fine di cercare di realizzare la Vendone che i Vendonesi vorrebbero, un paese che metta al centro cittadini di tutte le frazioni indistintamente e senza differenziazioni, con tutte le sue esigenze, garantendone i diritti e eseguendo le necessarie opere pubbliche”.

Il nome della lista

“La denominazione Vendone Futuro deriva dalla fusione dell’idea di innovazione implementata con l’idea di conservazione e preservazione di tutte le frazioni: da Curenna a Celsa. Tale concetto traspare pienamente dal nostro programma parte integrante dei nostri propositi”

Una lista aperta

I Vendonesi che avessero suggerimenti sul programma possono interagire con la lista per eventuali suggerimenti, consigli, dubbi, o quant’altro, al seguente numero whats’app 335 5966217  e/o al seguente indirizzo email vendonefuturo@gmail.com e inoltre potranno anche seguire la presentazione della l’osta e programma attraverso colloqui e confronti dedicati.

 

cpe

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium