/ Albenganese

Albenganese | 10 maggio 2019, 12:30

Fior d'Albenga, l'aiuola di piazza San Michele resterà fino al 19 maggio

Sabato 11 maggio, invece (alle ore 17), sei professionisti di golf si sfideranno in una suggestiva location di gioco: saranno infatti le 9 buche ricavate dalle aiuole di Fior d'Albenga ad essere terreno di gioco della 1° edizione di "Open golf 2019".

Fior d'Albenga, l'aiuola di piazza San Michele resterà fino al 19 maggio

Nell'ambito della manifestazione Fior d'Albenga, sabato 11 maggio alle ore 17, sei professionisti di golf si sfideranno in una suggestiva location di gioco, saranno infatti le 9 buche ricavate dalle aiuole di fior d'Albenga nel centro storico ingauno ad essere terreno di gioco e a diventare protagoniste dell'evento 1° edizione Open golf 2019.

Domenica 12, invece, sarà golf per tutti con "Albenga free golf day". I cittadini e i turisti potranno cimentarsi in una sfida ai sei professionisti tentando di migliorare i loro punteggi mettendosi alla prova sulle 9 buche sfidando il miglior risultato dei professionisti.

Lunedì, conclusa la manifestazione "Open golf 2019" saranno smontate le aiuole di Fior d'Albenga nelle varie piazzette del centro storico, mentre l'aiuola principale di piazza San Michele dedicata a Jovanotti resterà allestita fino al 19 maggio, giornata dei festeggiamenti di Sant'Isidoro patrono degli agricoltori. Aromatiche e fori faranno da cornice alla giornata di festa.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium