#shoppingexperience - 10 maggio 2019, 07:00

Tutto pronto per l’estate da Decathlon al Molo 8.44 con il surf, lo snorkeling e la vela

Snorkeling, il Sup, la vela, il surf, il Body Bord e lo Skim Board questi gli sport acquatici e la vasta e innovativa gamma di prodotti che possono soddisfare ogni esigenza dei clienti regalando una speciale #sportexperience al top e in totale sicurezza.

Tutto pronto per l’estate da Decathlon al Molo 8.44 con il surf, lo snorkeling e la vela

Sei un appassionato di sport acquatici? Questa estate cavalca la cresta dell’onda con gli articoli Decathlon acquistabili nel punto vendita presenta al Molo 8.44 di Vado Ligure.

Snorkeling, il sup, la vela, il surf, il body bord e lo skin bord questi gli sport acquatici e la vasta e innovativa gamma di prodotti che possono soddisfare ogni esigenza dei clienti regalando una speciale #sportexperience al top e in totale sicurezza.

Mattia, venditore sport leader, esperto negli sport acquatici, ha illustrato la parte dello snorkeling partendo da un’attrezzatura per i principianti che si svolgono sul pelo dell’acqua, passando dal free diving e successivamente per i più esperti dalla pesca in apnea.

Viaggio anche nei Sup (Stand Up Paddle) e sono presenti in reparto tavole di diverse misure, l’abbigliamento adeguato e gli accessori con le sacche per poter trasportare i propri oggetti. Non può mancare l’attrezzatura per il cayak con prodotti gonfiabili e rigidi, dal singolo al doppio con le pagaie e il trasporto. Decathlon offre inoltre la speciale opportunità di provare i prodotti con uscite test.

Il reparto vela inizia con la deriva che permette l’approccio allo sport acquatico dai più piccoli ai più grandi con gli accessori e gli indumenti termici passando poi per l’abbigliamento estivo e la sicurezza per chi si cimenta in mezzo alle onde lontano dalla costa.

Il surf, il Body Bord e lo Skin Board sono supportati da tutto l’abbigliamento tecnico partendo dal primo pezzo per un uso occasionale con la visione di una vasta gamma di costumi da donna con tutti i colori per l’estate 2019 e le infradito marca Decathlon e internazionale.

Decathlon per chi è interessato a scoprire i particolari sport acquatici offre inoltre la speciale opportunità di provare i prodotti con uscite test.

DECATHLON VADO LIGURE

Decathlon, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU