Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 11 maggio 2019, 21:35

Salvini ad Albenga, i contestatori urlano: "Fascista, m..."

Il vice premier ha replicato: "I compagni si sono guadagnati il biglietto per Sanremo".

Salvini ad Albenga, i contestatori urlano: "Fascista, m..."

Non sono mancate le contestazioni e le proteste all'arrivo e durante il comizio di Matteo Salvini ad Albenga. Un gruppo di persone si è data appuntamento alle 20,30 in piazza Trincheri per poi dirigersi verso Piazza del Popolo.

Il vicepremier è stato chiamato 'fascista' e 'm...' da un centinaio di esponenti della sinistra che si erano radunati vicino al palco. Ci sono state urla, cori ('Salvini a lavorare') e il rumore dei fischietti ha riempito la piazza. Poi sono state cantate 'Bella ciao' e 'Fischia il vento', inni partigiani. Salvini ha replicato: "I compagni si sono guadagnati il biglietto per Sanremo".

La manifestazione è successivamente proseguita pacificamente così come quella della signora Silvana Bruno che aveva l’intenzione di incatenarsi in Piazza del Popolo per sensibilizzare il Governo e l’opinione pubblica sulle condizioni delle categorie più deboli (clicca QUI per ulteriori informazioni sulla signora Silvana e sulla sua iniziativa).

Mara Cacace


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Albenga.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Savonanews pubblicherà sulla politica di Albenga.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3425072259
- inviare un messaggio con il testo ALBENGA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ALBENGA sempre al numero 0039 3425072259.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium