/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 11 maggio 2019, 15:30

BRG Radio, mercoledì 15 maggio una puntata speciale sulla crisi occupazionale di Piaggio Aero Industries e Laer-H

Appuntamento alle ore 18.15 con il “Tè delle cinque”, interverranno l'europarlamentare Sergio Cofferati e l'Onorevole Luca Pastorino.

BRG Radio, mercoledì 15 maggio una puntata speciale sulla crisi occupazionale di Piaggio Aero Industries e Laer-H

Mercoledì 15 maggio alle ore 18.15 si rinnova L'appuntamento del “Tè delle cinque”, BRG Radio, con una puntata molto speciale sulla crisi occupazionale di Piaggio Aero Industries e Laer-H

Dopo l'emergenza della cassa integrazione, che vedeva coinvolti inizialmente 1025 dipendenti Piaggio e il permanere delle criticità su Laer-H, la stretta attualità vede il pericolo di spacchettamento dell'azienda.

BRG ha pensato ad un approfondimento sul tema del lavoro alla presenza di due ospiti di assoluto rilievo.

Durante la diretta, aperta al pubblico, che si terrà a Finale Ligure da Sala Gallesio in Via Pertica 29 interverranno infatti l'europarlamentare Sergio Cofferati e l'Onorevole Luca Pastorino.

Il conduttore del programma Italo Mazzucco è riuscito ad intercettare il passaggio in campagna elettorale dell'eurocandidata de La Sinistra Maria Gabriella Branca accompagnata dall'ex Segretario della CGIL e non si è lasciato sfuggire l'occasione.

Grazie all'impegno e alla solerzia della Redazione di BRG si è conseguito il grande risultato di dirottare su Finale Ligure il deputato Luca Pastorino (èViva), che ha seguito da vicino la vicenda Piaggio senza mai far mancare la propria disponibilità ai lavoratori e che, lo scorso 12 aprile a Montecitorio, è stato promotore di un'interpellanza urgente volta alla salvaguardia dei lavoratori Piaggio.

Lo stesso Pastorino non ha esitato ad annullare precedenti impegni pur di aver l'occasione di incontrare personalmente i lavoratori.

Il Tè delle cinque ha invitato le RSU Piaggio e Laer-H ad intervenire con la possibilità di confrontarsi con gli ospiti.

Siete tutti invitati a partecipare attivamente alla trasmissione da Sala Gallesio o seguendoci in live o in podcast su https://www.spreaker.com/user/brgradio o dalla pagina Facebook https://www.facebook.com/BRGRADIO/

CSPE

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium