/ Economia

Economia | 13 maggio 2019, 19:30

Comprare azioni Netflix: perché conviene?

Siamo tutti consapevoli dell’attuale predominanza di Netflix in ambito multimediale, ma non tutti conosciamo il modo d’investire nelle quotazioni di questa società.

Comprare azioni Netflix: perché conviene?

Siamo tutti consapevoli dell’attuale predominanza di Netflix in ambito multimediale, ma non tutti conosciamo il modo d’investire nelle quotazioni di questa società.

È possibile, infatti, guadagnare col trading decidendo di comprare azioni Netflix. La società, oggi, ha un valore di mercato pari a 150 miliardi di dollari.

Quotazioni delle azioni Netflix

Secondo gli esperti del settore, prima di operare concretamente sul mercato esponendosi a dei rischi, è importante analizzare la quotazione in tempo reale delle azioni di Netflix (come di qualsiasi altra società da noi scelta). Di solito, i trader possono consultare dei grafici attraverso i quali possono acquisire una visione d’insieme sull’andamento delle azioni sul mercato.

Comprare azioni Netflix in banca

Attualmente, la piattaforma Netflix è diventata uno dei titoli più scambiati in borsa.

La maggior parte degli investitori sceglie la banca come metodologia d’investimento, ritenendola la migliore poiché offre garanzie finanziarie sicure ed adeguate per introdurre il proprio capitale nel mondo della compravendita online.

Investire affidandosi alle banche, però, presenta dei punti poco favorevoli:

·         Tempisitiche: l’investimento in banca richiede del tempo, infatti, sarà fruttuoso solo se si mantiene la posizione a mercato per molto tempo, a discapito delle commissioni di trading che aumentano col passare dei giorni;

·         Commissioni di trading: le banche presentano costi di trading molto elevati a causa di alte spese di gestione;

·         Supporto clienti inadeguato: il cliente, spesso, non la possibilità di ricevere l’appoggio di un consulente e, in più, le piattaforme non appaiono strumenti adatti a fornire un supporto ai trader;

Dopo tale analisi, appare evidente che le banche sono il passato degli investimenti, ecco perché c’è bisogno di cercare alternative valide.

Investire con piattaforme CFD

Il modo migliore per investire in modo semplice, sicuro e a prezzi convenienti è scegliere piattaforme di trading CFD.

Attraverso queste, infatti, è possibile fare trading sicuro avendo la possibilità di guadagnare sia quando il prezzo di un mercato sale, sia quando scende, senza pagare alcuna commissione. I CFD sono uno strumento utilizzato da milioni di utenti per molteplici motivi:

·         Sicurezza: le piattaforme sopracitate sono controllate da enti di regolamentazione e registrazione a livello europeo, così da permettere ai trader di investire il proprio capitale senza incorrere in truffe;

·         Costi: i CFD non richiedono costi di commissione, infatti, in generale questi risultano molto bassi. L’unico costo a cui bisogna sottostare è lo spread, cioè la differenza tra il prezzo d’acquisto quando si apre a mercato e il prezzo di vendita quando, invece, la posizione si chiude;

·         Rendimenti: con il trading online attraverso queste piattaforme, i trader possono investire sia al rialzo che al ribasso. Ciò risulta vantaggioso in quanto implica guadagni anche se il prezzo scende. Naturalmente, bisogna studiare attentamente l’andamento del mercato ed investire in base alla previsione.

Migliori piattaforme per acquistare azioni Netflix

Dopo aver confrontato le banche e le piattaforme online come metodi d’investimento, risulta necessario anche fornire dettagli sulle migliori società in rete, per comprendere al meglio i vantaggi che queste offrono ai propri clienti.

Tra le diverse piattaforme ritenute affidabili e che consentono di comprare azioni Netflix, appare 24option.

Tale piattaforma è la più utilizzata sia dai novizi investitori che dai più esperti per i numerosi vantaggi offerti che, col tempo, l’hanno condotta ad assumere una posizione importante nel settore dei broker per il trading online.

Con 24option è possibile ricevere una formazione del tutto gratuita per studiare quali strategie possono rivelarsi vincenti e per capire come funziona il mondo degli investimenti online, inoltre il tutto è reso più semplice da e-book e video-lezioni facilmente scaricabili. Gli utenti possono ricevere anche dei consigli in tempo reale con lo scopo di comprendere se è il momento adatto per investire con le azioni Netflix.

Tra la lista delle piattaforme consigliate appaiono anche eToro e Markets. Anche queste ultime due offrono molteplici vantaggi ai loro utenti per permettergli elevati profitti nell’investimento di azioni Netflix.

Affidarsi a broker che permettono di investire in Netflix è davvero conveniente poiché l’espansione globale del servizio così come il considerevole numero di abbonati permette di attuare investimenti positivi e a lungo termine che possono solo giovare ai trader intenzionati a moltiplicare il proprio capitale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium