/ Economia

24 Ore

Cerca nel web

Economia | 13 maggio 2019, 14:25

Santamargherita: regalarsi solo il meglio

Non si può prescindere da materiali di alto valore che garantiscano funzionalità e durevolezza, quando si tratta di arredare l’ambiente chiamato ad accoglierci.

Santamargherita: regalarsi solo il meglio

La possibilità di scegliere rappresenta la più grande forma di libertà.

L’indecisione è la nemica numero uno ma, quello che conta, è fare le scelte giuste, anche in fatto di arredamento.

Pubblicità ingannevoli o offerte sensazionali, spesso, condizionano gli acquisti, ultimati con estrema leggerezza.

Vane ricerche e profonde indecisioni portano, molte volte, a scegliere l’opzione più economica ma sicuramente meno affidabile.

Scegliere esperti del settore in modo consapevole.

Chi compra in modo seriale è sempre pronto a pentirsi delle scelte compiute.  
Un’attenta analisi dell’utilità del prodotto impedirebbe di cedere agli acquisti dettati dall’impulso.    

Quando, però, è impossibile avere un riscontro materiale di ciò che si acquista, è maggiore il rischio di una erronea valutazione. 
Scegliere merci di qualità scadente comporta ulteriori spese per la riparazione o, addirittura, per la totale sostituzione.

Non si può prescindere da materiali di alto valore che garantiscano funzionalità e durevolezza, quando si tratta di arredare l’ambiente chiamato ad accoglierci.       
Lo sa bene chi decide di investire i propri risparmi per realizzare la casa dei sogni, che si trasforma in un incubo quando le aspettative vengono tristemente disattese.

Allora sorge spontanea una domanda: perché non rimettersi nelle mani di chi sa soddisfare le più disparate esigenze senza riservare cattive sorprese?

The original italian surface, per chi sa riconoscere la qualità e non vi rinuncia.

Santamargherita è un’azienda veronese che trasforma materiali di prima qualità, come marmo e quarzo, in superfici che arricchiscono ogni spazio.

L’identità dell’azienda è potentemente rispecchiata dalle splendide opere realizzate e dall’attività svolta da oltre 50 anni.

Le materie prime trattate sono valorizzate dal quel tocco di italianità che le distingue fra le tante.

Parliamo di un prodotto totalmente Made in Italy che è manifestazione pura del gusto che contraddistingue la nostra Nazione.

Che si tratti di superfici di design o semplicemente destinate ad uso quotidiano, le lavorazioni realizzate da Santamargherita rispondono alle richieste di ogni cliente.

Ogni ambiente viene appositamente studiato e successivamente abbellito, sia esso spazioso, o al contrario, di ridotte dimensioni.    

Le svariate tonalità dei materiali presenti sul catalogo sapranno impreziosire e illuminare gli ambienti più piccoli o rendere accoglienti quelli più ampi.
Si tratta di una “sfida” che avrà un solo possibile esito: rendere unico lo spazio che ci circonda.

Sarà difficile, tasca permettendo, non cedere alla tentazione.

Superficie lucida o opaca? È questo il dilemma.

Ma qual è la migliore superficie? Per cominciare, i materiali Santamargherita, resistenti alla penetrazione dello sporco, richiedono una manutenzione piuttosto semplice.  

Cosa assicura quell’inconfondibile lucentezza alle pietre naturali?          
È l’insita qualità della materia prima, ricercata e selezionata con attenzione, che è capace di esprimere al meglio le sue caratteristiche.

Le superfici opache, al contrario delle prime, richiedono, invece, una cura più minuziosa.

La tendenza di queste ultime, infatti, è quella di trattenere maggiormente i segni dovuti al normale utilizzo quotidiano. Nulla di drammatico, però!      
Impronte o segni di calcare sono facilmente rimuovibili attraverso un detergente a pH neutro ed un panno umido. Non c’è limite alla fantasia, quindi sbizzarritevi che osare è quasi d’obbligo!

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium