/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2019, 16:04

Il vescovo Marino in visita ad Albisola, Luceto ed Ellera

Prosegue il viaggio “A passo d’uomo”

Il vescovo Marino in visita ad Albisola, Luceto ed Ellera

La visita pastorale ad Albisola, Luceto ed Ellera, il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Marino prosegue questa settimana nelle parrocchie di san Nicolò ad Albisola Superiore, san Matteo a Luceto e san Bartolomeo a Ellera, realtà che dallo scorso gennaio sono guidate da don Giuseppe Pometto.

Primo appuntamento domani, martedì 14 maggio alle 21 con la preghiera di inizio visita pastorale nella chiesa di san Nicolò a cui seguirà un momento conviviale nel campetto dell’oratorio.

Mercoledì 15 tappa a Ellera: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 17 incontro con cresimandi e genitori, alle 18 Messa con a seguire rinfresco (sospesa la celebrazione in san Pietro).

Giovedì 16 programma simile a Luceto: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 18 Messa con a seguire rinfresco (sospesa la celebrazione in san Nicolò) mentre alle 21 incontro con la popolazione delle tre realtà nell’oratorio di Albisola Superiore.

Venerdì 17 tappa proprio in san Nicolò: dalle 10 visita agli ammalati, alle 15.30 colloqui personali col vescovo in parrocchia, alle 18 Messa e alle 18.40 incontro con i giovani e a seguire rinfresco. Sabato 18 2 gita col vescovo delle tre parrocchie al santuario di N.S. del Deserto a Millesimo (nell’occasione saranno sospese tutte le Messe prefestive).

Infine domenica 19 le celebrazioni conclusive presiedute dal vescovo Marino: alle 9 a san Bartolomeo a Ellera e alle 11 Messa con le Cresime a San Nicolò a cui seguirà un rinfresco nel campetto dell’oratorio (sarà sospesa la Messa festiva a Luceto). 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium